Dal Mondo

Esplosione Berlino ultime notizie, si teme attentato con una bomba in macchina

Le ultime notizie da Berlino dove poche ore fa è esplosa una macchina: si teme attentato. Secondo la polizia tedesca di tratterebbe di un'autobomba, queste le ultime notizie dopo l'esplosione del mezzo. Il conducente è morto


Potrebbe essere un attentato quello che si è verificato pochi minuti fa a Berlino ma è ancora presto per trarre delle conclusioni. Secondo le ultime notizie pubblicate sui media tedeschi, la macchina coinvolta nell’esplosione sarebbe saltata in aria a causa della presenza di una bomba. Il conducente della macchina esplosa è morto: queste le ultime news che arrivano dalla Germania e che portano di nuovo il panico con la paura di attentati in pieno giorno e in pieno centro. Al momento pare che solo la persona che guidava la macchina sia morta mentre non dovrebbero esserci altre persone coinvolte. Sui social intanto la polizia tedesca mette in guardia: state lontano dalle finestre e non affacciatevi sui balconi.Si teme che l’esplosione della macchina possa essere l’inizio di qualcosa di più preoccupante ma al momento, non ci sono altre notizie da Berlino in merito a possibili attentati.

LE ULTIME NOTIZIE DA BERLINO DOPO L’ESPLOSIONE AVVENUTA DUE ORE FA-Un uomo è morto nel centro di Berlino a Bismarck Strasse per l’esplosione di un ordigno esplosivo piazzato nella sua auto, un Volkswagen Passat station wagon la cui carcassa è rimasta nel centro della strada. «I nostri investigatori credono che il veicolo sia esploso a causa di una bomba e gli artificieri sono al lavoro per cercare eventuali altri ordigni». L’esplosione è avvenuta alle 8 ora locale, nel distretto di Charlottenburg sulla Bismarck Strasse, zona molto trafficata.

La zona in questione è stata subito transennata e non ci sono persone coinvolte nel fatto. Ribadiamo che la polizia tedesca è convinta che la bomba fosse stata piazzata all’interno della macchina. Nella dinamica dell’esplosione però non son rimaste coinvolte altre persone. Potrebbe essere un attentato che non è andato nel modo in cui era stato pianificato? E’ possibile che la bomba nella macchina si esplosa al momento sbagliato? La polizia invita comunque tutti i residenti nella zona a stare in casa se possibile e in particolar modo lontani da finestre e balconi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.