Dal Mondo

Omicidio Pietro Sanna svolta nelle indagini a Londra: arrestata una donna

Omicidio Pietro Sanna svolta nelle indagini a Londra: arrestata una donna. Ecco le ultime notizie


Le ultime notizie che arrivano dal Regno Unito parlano di una volta nel caso dell’omicidio di Pietro Sanna il giovane studente sardo ucciso nella sua abitazione londinese. A quanto pare, stando alle ultime news che arrivano proprio da Londra, le indagini sarebbero arrivate a un punto di svolta con l’arresto di una donna. Al momento non sono state rese note le generalità della ragazza pare che si sappia però chi sia questa donna. Sarebbe, secondo alcune fonti che però non ufficializzano la notizia, la ragazza che viveva insieme a Pietro, la sua coinquilina. A dare l’allarme per la morte del giovane studente era stata proprio lei. All’inizio si era pensato a una rapina finita male, probabilmente invece adesso le indagini andranno in un’altra direzione.

“Abbiamo effettuato un arresto, ma l’indagine è ancora nelle sue fasi iniziali – ha aggiunto l’ispettore Holmes -. Per questo esorto i testimoni a farsi avanti, chiunque abbia qualche informazione utile per ricostruire l’omicidio si faccia avanti il prima possibile”. Secondo alcuni media, la donna finita in manette potrebbe essere la coinquilina che per prima aveva lanciato l’allarme. L’omicidio di Pietro viene definito brutale e feroce, quali sono stati i motivi che hanno potuto portare questa donna a scagliarsi contro il ragazzo con tale violenza? Pietro non è riuscito a difendersi nonostante l’aggressore fosse una donna, si fidava di lei, è stato colto di sorpresa? La polizia inglese fornisce anche un numero al quale chiamare se si è in possesso di informazioni utili che potrebbero aiutare a capire cosa sia davvero successo nella casa di Pietro, il numero è 020 8345 1570. Secondo le ultime news che arrivano da Londra, la donna al momento non avrebbe confessato. Non ci sono altre indiscrezioni che trapelano da questa indagine. 

Altri aggiornamenti sul caso potrebbero arrivare nelle prossime ore. La polizia inglese non si ferma, l’assassino di Pietro dovrà pagare per quello che ha fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.