Dal Mondo

Trovata morta in casa Annabelle Neilson, modella e migliore amica di Kate Moss

Annabelle Neilson, modella e migliore amica di Kate Moss, è stata trovata morta nella sua casa di Londra, la polizia esclude l'ipotesi di omicidio

annabelle neilson trovata morta


Annabelle Neilson, modella e amica di Kate Moss, è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Stando alle ultime notizie, ancora le cause del decesso sarebbero ignote. La donna non aveva mai negato di aver avuto un passato molto difficile. Diversi sono i problemi che ha dovuto affrontare nel corso della sua giovinezza. Ora l’amica Kate Moss ha scelto di darle il suo ultimo saluto attraverso Instagram. Nel frattempo, sebbene non si conoscano le cause della morte, la polizia ha già escluso l’ipotesi di omicidio.

ANNABELLE NEILSON, MODELLA E AMICA DI KATE MOSS, TROVATA MORTA NELLA SUA CASA DI LONDRA ULTIME NOTIZIE: IL PASSATO DIFFICILE DELLA TOP MODEL

È morta Annabelle Neilson, modella e amica di Kate Moss. La donna di 49 anni è stata trovata senza vita nella sua casa di Londra. Top model e musa di Alexander McQueen, non ha mai nascosto di aver avuto un passato molto difficile. Da ragazza soffriva di dislessia e, durante un viaggio in Australia, quando ancora aveva 16 anni, è stata vittima di una grave aggressione, che l’ha costretta a effettuare una ricostruzione chirurgica. Proprio per questo terribile periodo, Annabelle ha dovuto affrontare la depressione.

In particolare, la modella si era anche avvicinata alla droga, proprio per allontanarsi da questa realtà. La star del reality inglese Ladies of London aveva, inoltre, dichiarato che in un certo senso l’eroina riuscì a salvarla, altrimenti si sarebbe uccisa. Forse Annabelle si è ritrovata a rivivere un periodo di forte depressione, che potrebbe averla portata al suicidio. Al momento non si conosce la causa della sua morte, ma la polizia esclude l’ipotesi di omicidio. Dunque, la modella potrebbe essersi tolta la vita oppure potrebbe essere stata colpita da un malore. Intanto, la sua migliore amica Kate Moss ha scelto di darle un ultimo saluto condividendo una loro foto su Instagram. “Per sempre, riposa in pace”, ha scritto la nota modella.

Annabelle iniziò la sua carriera nel mondo della moda quando aveva 22 anni, diventando la musa di McQueen. Quest’ultimo si tolse la vita nell’anno 2010, fatto che sconvolse molto la Neilson. Nell’anno 1994 sposò il figlio del banchiere Jacob Rothschild, Nathaniel. I due si lasciarono dopo solo tre anni di matrimonio, attraverso un divorzio milionario. Dopo essersi ritirata dalle passerelle, iniziò a fare qualche comparsa in televisione. Non solo, la top model iniziò anche a scrivere libri per bambini e soprattutto per le associazioni di tutela delle persone dislessiche. Nel 2013 cadde da cavallo, riportando delle tratture al bacino e alla colonna vertebrale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.