Dal Mondo

Mazzoli vince l’Isola e la dedica a Chico Forti emoziona tutti

Marco Mazzoli ha deciso di dedicare la sua vittoria all'Isola dei famosi a Chico Forti

dedica mazzoli chico forti

Con oltre il 60 % dei voti Marco Mazzoli ha vinto l’edizione 2023 dell’Isola dei famosi. Il percorso nel reality di Canale 5 per lo speaker radiofonico non è stato sempre semplice e il pubblico si è spesso diviso anche se ieri lo ha eletto vincitore. Quello che però ha colpito dopo l’annuncio della vittoria è stata la dedica che Marzo Mazzoli ha deciso di fare, una dedica molto particolare. Il vincitore dell’Isola infatti si è rivolto a Chico Forti. La storia del nostro connazionale che aspetta di essere riportato in Italia dopo oltre 20 anni di detenzione in un carcere americano la conosciamo tutti. Ma i riflettori devono restare sempre accessi su una vicenda che ha colpito l’Italia intera. Chico Forti non è solo in carcere, accanto a lui tanti amici che sperano che prima o poi, possa rientrare in Italia.

L’Isola dei Famosi 2023: il vincitore è Marco Mazzoli ma fa il pieno di polemiche online

Chico Forti e la dedica di Mazzoli dall’Isola dei famosi

Marco Mazzoli, alzando al cielo il trofeo, ha spiegato, ringraziando tutti, che ogni volta in cui pensava di non farcela ha trovato conforto in Chico Forti, ripensando alla sua situazione.

Devo ringraziare l’uomo che ha creduto in me dal giorno 1, ed è Celeste, il capo degli autori che è una persona a cui devo molto. È un gran bell’uomo, molto affascinante, molti dicono che sia il mio vero padre. Voglio ringraziare tutta la produzione, che sono persone straordinarie.

E poi:

Ringrazio Alvin che è un fratello, voi dallo studio, vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise, perché gliel’ho promesso e vorrei dedicare questa vittoria agli ascoltatori dello Zoo di 105 e allo Z00 di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più, e io pensavo come fai che Chico è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha ancora una data d’uscita. Grazie Chico non vedo l’ora di venire a trovarti di nuovo in carcere.

Le parole di Marco Mazzoli hanno fatto il giro del mondo anche sui social e per questo ci auguriamo che possano aver raggiunto anche Chico Forti che magari, anche solo per qualche minuto, potrebbe aver trovato conforto. O potrebbe aver sorriso di fronte a una dedica così speciale davanti a milioni di italiani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.