Reality e Talent

Gergana e Parmi un anno dopo il mancato matrimonio: cosa è successo tra i due

Un anno dopo Gergana e Parmi si raccontano nel decimo episodio de L'amore è cieco...ecco che cosa è successo dopo il mancato matrimonio

parmi e gergana un anno dopo

Da ieri è disponibile su Netflix il decimo e ultimo episodio de L’amore è cieco Italia, dedicato alla reunion tra i protagonisti del reality. Un anno dopo il giorno del matrimonio, come vanno le cose? Gergana e Parmi, sono stati senza dubbio due dei più amati protagonisti del reality di Netflix anche se la scelta della ragazza di dire no all’altare, non è piaciuta a molti. Gergana ha spiegato le sue motivazioni, ribadendo di essere innamorata di Parmi ma di voler provare nella “vita vera” a costruire qualcosa senza dire subito di si. E allora, che cosa è successo dopo il mancato matrimonio?

Gergana e Parmi dopo il matrimonio: sono una coppia?

Iniziamo col dire che Fabio Caressa ha fatto una domanda importante a Parmi, ha chiesto al bel ristoratore , che cosa avrebbe detto lui all’altare, se gli fosse stato chiesto. E Parmi ha svelato, forse in modo inatteso per qualcuno, che anche il suo sarebbe stato un no.

Gergana ha poi raccontato che dopo il mancato matrimonio, lei è andata più volte a Firenze, organizzando dei viaggi per poter incontrare Parmi e per capire se questa storia poteva crescere. La ragazza ha ribadito di essere innamorata di Parmi, lo è stata e lo è ancora tanto da sperare che magari ci possa essere qualcosa. Nel corso della serata però a quanto pare, ha scoperto qualcosa che non sapeva. Il bell’indiano infatti, non prova le stesse cose per lei. Ha chiarito che quella magia che si era creata nelle capsule poi fuori non c’è mai stata. Vuole molto bene a Gergana ma non è un sentimento che lo spinge a pensare che ci possa essere un futuro per loro.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi però si sono detti sicuri del fatto che forse, qualcosa potrebbe esserci e che magari, ci sono state delle incomprensioni, per chi non ha fatto un primo passo e che forse con una comunicazione migliore, le cose tra loro potrebbero anche funzionare.

Se in un primo momento dunque, la “strega” della storia era sembrata essere Ghergana, con il decimo episodio de L’amore è cieco tutto si è ribaltato, visto che a quanto pare, chi non ha creduto fino in fondo a questa relazione è stato Parmi. Gergana infatti ha specificato che il ragazzo, non ha voluto neppure fare un viaggio insieme, cosa che lei aveva proposto, che ci sono state altre richieste ma che è apparsa evidente la voglia di mettere fine a tutto.

E dunque a quanto pare, almeno per ora, per Gergana e Parmi non c’è futuro. Non ci resta che seguire i due su instagram per capire, magari nelle prossime ore, se ci sono delle novità relative a questa coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.