Maltempo: incidente mortale a Brindisi, le ultime notizie
Pochi minuti fa si è verificato un incidente mortale a Brindisi, per via del maltempo: a perdere la vita un uomo e tre donne.
Il maltempo sta mettendo in ginocchio diverse zone d’Italia tra cui la Puglia. A Taranto infatti una forte tromba d’aria ha creato non pochi danni all’Ilva di Taranto. Secondo le ultime notizie ci sarebbero stati anche dei morti. La notizia dell’ultima ora riguarda invece un’incidente frontale, avvenuto sempre in Puglia. Siamo vicino Brindisi, lungo la provinciale che collega Ceglie Messapica con Francavilla Fontana, in contrada Bax. Quattro persone hanno perso la vita nello scontro frontale che si è verificato pochi minuti fa. Secondo i primi accertamenti la causa dell’incidente sarebbe proprio il maltempo: il vento forte e la pioggia che si sta abbattendo sul brindisino avrebbe impedito la visibilità agli automobilisti. Ecco le ultime notizie.Da quello che si apprende a perdere la vita sarebbero stati un uomo e tre donne. L’uomo viaggiava su una Citroen C3, le tre donne invece si trovavano su una Fiat Punto. Ci sarebbe un’altra persona coinvolta nel sinistro, una donna, che non è morta ma è rimasta gravemente ferita. La donna sarebbe stata trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi. Alcuni corpi sono rimasti incastrati nelle lamiere.
Tromba d’aria a Taranto – Come dicevamo prima, una brutta tromba d’aria si è abbattuta qualche ora fa su Taranto, procurando danni all’Ilva e, da quanto si apprende, anche tre morti. Quest’ultima notizia però non ha ancora ricevuto conferme. Quello che è certo è che ci sarebbe un disperso: si tratta di un operaio che stava manovrando una gru al momento del tornado: la gru sarebbe caduta in mare. Sono immagini impressionanti quelle che arrivano da Taranto, e che filmano gli attimi del tornado: per vedere il video clicca qui.
Seguite gli aggiornamenti di cronaca in diretta anche via Facebook, cliccando qui.