Pronostici 27esima giornata Serie A


Giornata di sere A numero 27 propone alcune sfide molto interessanti, succulenti antipasti in vista del big match del Monday night tra Milan e Napoli. Ecco qualche consigli su come poter giocare una schedina vincente.

Ma andiamo con ordine. Sabato sera il calendario propone Juventus-Bologna: i bianconeri sono reduci da una sconfitta imbarazzante a Lecce, il Bologna dalla sconfitta nel recupero . La difesa bianconera è ballerina, il Bologna in trasferta non è una saracinesca.
Scommessa consigliata: Goal (1.82)

Il lunch match è tra Catania e genoa: padroni di casa costretti a vincere, Genoa forse sazio dalla doppia impresa derby-rimonta con la Roma. Probabile una vittoria di misura dei padroni di casa.
Scommessa consigliata: 1 (2.30)

Le partite del pomeriggio:
Bari-Fiorentina: la squadra di Mutti è praticamente retrocessa, difficile anche pensare ad una impennata di orgoglio; la Fiorentina è tornata a vincere in trasferta a Palermo, Mutu potrebbe aiutare i Viola a continuare il trend positivo.
Scommessa Consigliata: 2 (2.10)

Brescia-Lecce: sfida salvezza da tripla, il Lecce non è formazione che si difende e basta, il Brescia deve vincere a ogni costo. Il è però  Brescia troppo incostante: Vedo favoriti i salentini, sono più squadra.
Scommessa consigliata: X2 (1.72)

Cagliari-Lazio: la squadra di Donadoni non ha mai pareggiato in 14 incontri vissuti con l’allenatore ex Napoli in panchina; Reja ha dato una nuova dimensione alla sua squadra, sostituendo i “funamboli” Zarate e Floccari con i rocciosi e pragmatici Kozak e Sculli. Lazio coriacea, Cagliari d’assalto. Prevedo uno scontro senza molte reti,forse addirittura senza.
Scommessa consigliata: Under 1,5 (2.75)

Giovanni Paolino


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close