News Sport

Pronostici 27esima giornata Serie A

Giornata di sere A numero 27 propone alcune sfide molto interessanti, succulenti antipasti in vista del big match del Monday night tra Milan e Napoli. Ecco qualche consigli su come poter giocare una schedina vincente. Ma andiamo con ordine. Sabato sera il calendario propone Juventus-Bologna: i bianconeri sono reduci da una sconfitta imbarazzante a Lecce, […]

Giornata di sere A numero 27 propone alcune sfide molto interessanti, succulenti antipasti in vista del big match del Monday night tra Milan e Napoli. Ecco qualche consigli su come poter giocare una schedina vincente.

Ma andiamo con ordine. Sabato sera il calendario propone Juventus-Bologna: i bianconeri sono reduci da una sconfitta imbarazzante a Lecce, il Bologna dalla sconfitta nel recupero . La difesa bianconera è ballerina, il Bologna in trasferta non è una saracinesca.
Scommessa consigliata: Goal (1.82)

Il lunch match è tra Catania e genoa: padroni di casa costretti a vincere, Genoa forse sazio dalla doppia impresa derby-rimonta con la Roma. Probabile una vittoria di misura dei padroni di casa.
Scommessa consigliata: 1 (2.30)

Le partite del pomeriggio:
Bari-Fiorentina: la squadra di Mutti è praticamente retrocessa, difficile anche pensare ad una impennata di orgoglio; la Fiorentina è tornata a vincere in trasferta a Palermo, Mutu potrebbe aiutare i Viola a continuare il trend positivo.
Scommessa Consigliata: 2 (2.10)

Brescia-Lecce: sfida salvezza da tripla, il Lecce non è formazione che si difende e basta, il Brescia deve vincere a ogni costo. Il è però  Brescia troppo incostante: Vedo favoriti i salentini, sono più squadra.
Scommessa consigliata: X2 (1.72)

Cagliari-Lazio: la squadra di Donadoni non ha mai pareggiato in 14 incontri vissuti con l’allenatore ex Napoli in panchina; Reja ha dato una nuova dimensione alla sua squadra, sostituendo i “funamboli” Zarate e Floccari con i rocciosi e pragmatici Kozak e Sculli. Lazio coriacea, Cagliari d’assalto. Prevedo uno scontro senza molte reti,forse addirittura senza.
Scommessa consigliata: Under 1,5 (2.75)

Giovanni Paolino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.