News Sport

Sorteggio Champions, tutte le gare dei quarti

Flash news- Ieri dopo il sorteggio per i quarti di finale di Champions League abbiamo saputo quello che vedremo nei quarti di finale.  E’ andata molto bene all’Inter, unica delle italiane, ancora in corsa. La squadra di Leonardo ha infatti pescato lo Shalke 04, non di certo la più pericolosa delle avversarie. La prima sfida […]


Flash news- Ieri dopo il sorteggio per i quarti di finale di Champions League abbiamo saputo quello che vedremo nei quarti di finale.  E’ andata molto bene all’Inter, unica delle italiane, ancora in corsa. La squadra di Leonardo ha infatti pescato lo Shalke 04, non di certo la più pericolosa delle avversarie. La prima sfida si giocherà a San Siro e forse è questa l’unica nota dolente del sorteggio, perché è sempre un vantaggio giocare la gara di ritorno in casa propria. Fortunato anche il Barça che pesca lo Shakhtar.

Il sorteggio ci regala, però, anche una supersfida, tutta in casa inglese: Chalsea- Manchester United. Da questa sfida uscirebbe l’avversaria dell’Inter qualora i nerazzurri dovessero passare il Turno. Il Real Madrid dovrà invece affrontare il Tottenham e qualora la squadra di Mourinho dovesse passare il turno, così come il Barcellona, ci sarebbe un “clasico” in semifinale: una prospettiva, questa, sicuramente affascinante.

Ecco il quadro completo delle squadre che scenderanno in campo per i quarti di finale:

Real Madrid – Tottenham
Barcellona – Shakhtar Donetsk
Inter – Shalke 04
Manchester United – Chelsea



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sorteggio Champions, tutte le gare dei quarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.