News Sport

Serie A, Roma-Juventus probabili formazioni

E’ il posticipo di lusso della 31esima giornata. Non si gioca, come gli anni precedenti, per lo Scudetto ma è pur sempre sfida di grandi significati emotivi. Vediamo insieme le probabili formazioni di Roma- Juventus. La Roma sta vivendo il passaggio di proprietà e cercherà di lottare per il posto Champions in vista di una […]


E’ il posticipo di lusso della 31esima giornata. Non si gioca, come gli anni precedenti, per lo Scudetto ma è pur sempre sfida di grandi significati emotivi. Vediamo insieme le probabili formazioni di Roma- Juventus.

La Roma sta vivendo il passaggio di proprietà e cercherà di lottare per il posto Champions in vista di una prossima campagna acquisti che si annuncia stellare. Ancora fuori Marco Borriello per i giallorossi con Montella che ripropone il modulo di spallettina memoria 4-2-3-1 con risultati più che lusinghieri fin qui. La Juventus si affaccia all’Olimpico con gli ultimi infortuni pesanti della settimana. Alessandro Del Piero sarà infatti fuori per una quindicina di giorni, Chiellini è uscito anzitempo nell’amichevole con l’Ucraina, stop di circa 20 giorni. Ma i problemi per Gigi Del Neri non sono finiti: Marchisio e Bonucci non sono al meglio (il centrocampista ha subito un trauma al collo in uno scontro di gioco, mentre il centrale ha lamentato dolore all’alluce del piede sinistro). Dovrebbero stringere i denti ed essere del match. Dubbio infine in attacco legato a Toni: se verrà impiegato dal tecnico di Aquileia Juventus con il consueto 4-4-2,altrimenti ci sarà il solito Matri unico punto di riferimento in avanti, con alle spalle Pepe e Krasic. Rispetto alle indiscrezioni della vigilia, non ci sarà ad assistere alla partita il futuro proprietario Di Benedetto, che è tornato in patria nella sua Boston. Siamo comunque ormai alla stretta finale, tra 15 giorni la Roma parlerà la madrelingua e l’americano.

Probabili formazioni Roma- Juventus ( serie A 31esima giornata 3 aprile 2011)

ROMA: Doni; N. Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti

JUVENTUS: Buffon; Motta, Bonucci, Barzagli, Grosso; Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Krasic, Matri, Pepe

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Serie A, Roma-Juventus probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.