Serie A, Bari-Catania probabili formazioni

Serie A, Bari- Catania probabili formazioni ( 32esima giornata- 10 aprile 2011)

Il Bari è l’avversario che in questo momento nessuno vorrebbe incontrare. Sembra paradossale ma di fatto potrebbe essere interpretato in questo senso, ciò che è accaduto nelle ultime giornate, per chi ha affrontato la compagine pugliese. El Cholo Simeone, tecnico etneo avrà pensato a preparare i suoi uomini, distogliendoli nel guardare le classifiche pubblicate su siti internet o quotidiani (generale o di rendimento che siano). I galletti nonostante nutrano pochissime chance di permanenza nella massima serie (da tempo relegati all’ultimo posto) stanno onorando il campionato con prestazioni di grandissima qualità, non ultima la vittoria al Tardini fatale per Marino. Il Catania sarà sicuramente motivatissimo all’indomani della roboante vittoria nel derby contro il Palermo (il caso ha voluto che si affrontassero le due squadre che con le loro vittorie hanno causato l’allontamento dei due tecnici di Parma e rosanero) ma dovrà prestare attenzione ad un Bari mai domo.

Assenze in difesa per i catanesi, Silvestre infatti è squalificato mentre Spolli non è al meglio. Per i biancorossi problemi nel reparto d’attacco: Okaka (per lui stagione compromessa) Barreto Kutuzov e Castillo sono out. Dirigerà l’incontro Paolo Valeri della sezione di Roma 2.Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15:

Bari: Gillet, A. Masiello, Belmonte, Rossi, Parisi, Bentivoglio, Almiron, Gazzi, Huseklepp, Ghezzal, Rudolf.All. Mutti

Catania: Andujar, Alvarez, Augustyn, Terlizzi, Marchese, Carboni, Lodi, Gomez, Ricchiuti, Bergessio; Maxi Lopez.All. Simeone

Tommaso Maria Ferrante

6 responses to “Serie A, Bari-Catania probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.