Serie A, Fiorentina- Milan probabili formazioni

Serie A, Fiorentina- Milan probabili formazioni ( 32esima giornata di campionato- posticipo 10 aprile 2011)

Scendono in campo questa sera i rossoneri in cerca della vittoria  e la Fiorentina che vuole portare a casa i tre punti per risalire in classifica. Dopo le vittorie di Inter e Napoli il Milan non può e non deve sbagliare. Allegri rassicura i tifosi dicendo che la squadra non snaglierà questa gara e che i ragazzi sono carichi e sono sicuri di poter far bene. Una gara importante quella di oggi che potrebbe riaprire il campionato o confermare il Milan capolista.

Il Milan dovrà fare a meno di Nesta che per precauzione resta a casa mentre la Fiorentina si affida a Borucche sarà chiamato a difendere la porta vista l’assenza di Frey. Tra le fila dei rossoneri torna Ibrahimovic dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare il derby. Queste le note più importanti sulle probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo questa sera.

Il fatto di conoscere i risultati delle dirette avversarie potrebbe essere positivo per il Milan ma anche negativo in quanto i rossoneri potrebbero pagare la tensione. Vedremo questa sera il club milanese si dimostrerà all’altezza della sua prima posizione in classifica.

Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo questa sera:

Fiorentina ( 4-3-2-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel, Montolivo, Vargas; Santana; Ljajic, Gilardino.

A disposizione: Neto, Kroldrup, Camporese, Behrami, Marchionni, D’Agostino, Babacar. Allenatore Mihajlovic

Milan ( 4-3-1-2) Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato.

A disposizione: Amelia, Oddo, Antonini, Flamini, Merkel, Emanuelson, Robinho. Allenatore: Allegri

Vi ricordiamo che la gara tra Fiorentina e Milan  avrà inizio alle 20,45.

2 responses to “Serie A, Fiorentina- Milan probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.