News Sport

Prima pagina Tuttosport, arriva Montolivo?

Flash news– Dopo La gazzetta dello sport tocca a un altro quotidiano italiano sportivo tra i più letti. Cosa troviamo nella prima pagina di Tuttosport oggi 15 aprile 2011? Inutile dire che la prima pagina è dedicata alle due squadra torinesi in particolare alla Juventus e a quello che sarò il suo futuro. Un’idea illumna […]


Flash news– Dopo La gazzetta dello sport tocca a un altro quotidiano italiano sportivo tra i più letti. Cosa troviamo nella prima pagina di Tuttosport oggi 15 aprile 2011? Inutile dire che la prima pagina è dedicata alle due squadra torinesi in particolare alla Juventus e a quello che sarò il suo futuro. Un’idea illumna le menti della dirigenza a proposito di calciomercato. Oltre ai nomi di talenti stranieri c’è anche un calciatore italiano che potrebbe accodare alla corte bianconera, stiamo parlando di Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe arrivare alla Juventus a Giugno. E’ quasi certo che la dirigenza è molto interessata al suo possibile acquisto. Ecco per voi la prima pagina di Tuttosport.

Tuttosport la chiama operazione qualità: l’arrivo di Montolivo alla Juventus potrebbe essere il punto di partenza per la ricostruzione che i tifosi vogliono e sperano avvenga per la prossima stagione. Stanchi di vedere la loro squadra umiliata vogliono ritrovare le emozioni forti di un tempo. Per questo eprò servonouomini nuovi e Montolivo potrebbe essere uno di questi. A maggio partirà la corte della dirigenza nei confronti del giocatore viola.

Per vedere la prima pagina della Gazzetta dello sport clicca qui: Gazzetta dello sport prima pagina 14 aprile 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.