Serie A, Catania-Lazio probabili formazioni

Flash news Serie A, Catania- Lazio probabili formazioni ( 33esima giornata 17 aprile 2011)

Il derby del “cuore” per Diego Pablo Simeone. El Cholo ha trascorso quattro stagioni da giocatore biancoceleste (89 presenze 14 reti) conquistando il tricolore, la Coppa Italia e la Supercoppa di Lega. Ma per l’allenatore etneo l’emozione passerà immediatamente e subentrerà la solita carica e concentrazione per spronare i suoi a centrare i tre punti. E’ noto ormai che il Catania stia costruendo la sua salvezza al Massimino (in trasferta 5 pareggi e 11 sconfitte con il peggior rendimento nella massima divisione) ormai quasi alla portata. Ma è proprio l’altalenanza di risultati, la mancanza di continuità che non permette di far star tranquilla la compagine rosanero. La Lazio dal canto suo, deve difendere il quarto posto dagli attacchi di Udinese, Roma e Juventus (ancora in corsa nonostante i sei punti di distacco).

Probabile 4-2-3-1 per Simeone: Schelotto, Bergessio e Ricchiuti sosterranno “El Galina” Maxi Lopez. Per ciò che concerne la Lazio dubbio in attacco tra Sculli e Floccari con quest’ultimo favorito. Occhio ad Hernanes, fin’ora otto centri stagionali ma tutti all’Olimpico. Potrebbe tentare di sbloccarsi proprio in questa occasione al di fuori delle mura amiche.

Inizio ore 15, queste le probabili formazioni:

CATANIA:Andujar, Alvarez, Silvestre, Terlizzi, Marchese; Carboni, Lodi, Schelotto, Ricchiuti, Bergessio, M. Lopez.Allenatore Simeone

LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias,Radu, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes,Floccari (Sculli) Zarate.All. Reja

Tommaso Maria Ferrante

6 responses to “Serie A, Catania-Lazio probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.