Milan, Pato infortunato: fuori 2 o 3 settimane

Flash news– Al Milan sembra andare tutto bene se non fosse che in attacco ha dei piccoli problemini. L’attaccate brasiliano Pato si è infortunato nella gara contro la Sampdoria e sicuramente dovrà stare fuori per almeno due settimane, se non tre. Salterà così la gara di mercoledì di coppa Italia e anche quella contro il Brescia di sabato. Inutile dire che Allegri non avrà molto da scegliere vista l’emregenza in attacco. Fuori Pato e Ibrahimovic ( lo svedese sconta ancora la squalifica almeno in campionato) il mister ha poche alternative la davanti. Ad informarci delle condizioni del giocatore è lo staff medico del Milan. Sul sito ufficiale del Club rossonero possiamo leggere il seguente comunicato.

“Il Responsabile sanitario dell’A.C. Milan dottor Gianluca Melegati comunica che oggi il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato uno stiramento ai flessori della coscia destra.”

Non è nulla di grave ma neppure una cosa da nulla. Ecco l’esito degli esami: “Si prevede un periodo di circa 2 o 3 settimane per il completo recupero del calciatore.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.