News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan festeggia lo scudetto 18

Flash news–  Guardando la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 15 maggio 2011 verrebbe da dire: è qui la festa? Si è proprio a San Siro la festa per il Milan e per il suo scudetto numero 18. Dopo i primi minuti della gara contro il Cagliari erano già partite le prime accuse: […]


Flash news–  Guardando la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 15 maggio 2011 verrebbe da dire: è qui la festa? Si è proprio a San Siro la festa per il Milan e per il suo scudetto numero 18. Dopo i primi minuti della gara contro il Cagliari erano già partite le prime accuse: partita lenta, i rossoneri camminano in campo, i tifosi non si godranno un bel match. Alla fine poi la partita è finita con il risultato di 4 a 1 e forse i tifosi non sono rimasti poi così delusi dalla prestazione della loro squadra che ieri ha alzato la coppa al cielo. Gli eroi del Milan hanno sfilato davanti a uno stadio stracolmo; si sono presi le loro medaglie a hanno alzato in alto quella coppa che rappresenta il 18esimo titoli di Campioni di Italia, e scusate se è poco. Ma vediamo la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi che non poteva non rendere omaggio alla festa rossonera.

Pazzi di Milan, un Milan che vince e convince anche nel giorno in cui non c’era bisogno di strapazzarsi più di tanto. Pazzi di Allegri, un allenatore sempre sereno e mai polemico. Pazzi di una squadra che ha saputo dimostrare il valore di uno spogliatoio unito. “Campioni senza intercettazioni” scrivevano ieri i tifosi rossoneri. Nessun commento, i riferimenti sembrano abbastanza chiari.

La festa è iniziata ieri a Milano ma non è ancora finita, per i tifosi ci sono altre sorprese in arrivo.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.