News Sport

Calciomercato Milan, Galliani sceglierà tra Hamsik e Montolivo

  E’ tempo di calciomercato ormaio dopo la finie del campionato e il Milan sembra essere una delle squadre più attive sul mercato. Il presidente ha promesso un grande colpo per la prossima stagione e Galliani si sta impegnando per fare in modo che i tifosi non restino delusi. Hamisik o Montolivo: a Galliani la […]


 

E’ tempo di calciomercato ormaio dopo la finie del campionato e il Milan sembra essere una delle squadre più attive sul mercato. Il presidente ha promesso un grande colpo per la prossima stagione e Galliani si sta impegnando per fare in modo che i tifosi non restino delusi. Hamisik o Montolivo: a Galliani la scelta per questo calciomercato che si infiammerà soprattutto a partire da agosto. Se infatti adesso si prendono i primi contatti, si sonda un pò il terreno e si cerca di fare dei buoni acquisti anche con prezzi competitivi ad agosto poi sarà lotta all’ultimo sangue. Anche se a dire la verità qualcuno ha già fatto i suoi primi colpi. Anche il Milan ha già preso Mexes e confermato Boateng ma per la prossima stagione servono dei nomi importanti e Hamsik e Montolivo sembrano avere proprio tutte le carte in regola per sbarcare a Milano.

Calciomercato Milan- A confermare che più o meno sono questi i nomi che circolano per costruire il Milan del futuro ci pensa anche Allegri. “Deve essere come ha detto Galliani, cioè un centrocampista di sinistra con attitudine a fare qualche gol. Bisogna però trovare un giocatore da Milan, dotati di tecnica perché se ne è andato via Pirlo: sarà la cosa più difficile.” In effetti la mancanza di Pirlo l’anno prossimo potrebbe sentirsi soprattutto perchè, nonostante Seedorf sia un ottimo giocatore, non potrà comunque giocare tutte le partite e serve un rinforzo in quel ruolo. Continua poi il ct rossonero: “ Hamsik e Asamoah sono ottimi giocatori, Montolivo un grande giocatore. Abbiamo parlato di tanti, sicuramente Galliani prenderà quello giusto”.

Si dice però che Galliani abbia detto di non aver mai chiesto il campione in forza al Napoli. Dove starà la verità?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Milan, Galliani sceglierà tra Hamsik e Montolivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.