News Sport

Calciomercato Milan, si cercano Fabregas e Van der Vaart

I tifosi del Milan lo vogliono un regalo da questo calciomercato. Vogliono che il presidente mantenga le promesse e porti a Milano un gioiellino; e allora cosa c’è di meglio di una vetrina come quella offerta dalla finale di Champions di questa sera tra Machester e Barcellona? Calmi, calmi perchè il colpo del calciomercato del […]


I tifosi del Milan lo vogliono un regalo da questo calciomercato. Vogliono che il presidente mantenga le promesse e porti a Milano un gioiellino; e allora cosa c’è di meglio di una vetrina come quella offerta dalla finale di Champions di questa sera tra Machester e Barcellona? Calmi, calmi perchè il colpo del calciomercato del Milan non va cercato tra  le due squadre che sono arrivate in finale. Ma giocandosi questo attesissimo match di Champions a Londra, Adriano Galliani ne approfitterà per parlare con i dirigenti di altre due squadre inglesi. Potrebbe incotrare la dirigenza dell’Arsanel per parlare di Fabregas e quella del Tottenham invece per discutere di Van Der Vaart.

Calciomercato Milan- In effetti sembra che alla fine a Galliani non siano rimaste poi molte scelte tra nomi illustri, considerando soprattutto che il Milan non vuole spendere grandi somme. Se Hamsik non si compra, parola di Silvio Berlusconi che ha detto che il giocatore resterà a Napoli, e lo conferma anche Galliani dicendo che mai nessuno si era interessato al giocatori di Mazzarri, le altrenative iniziano un pò a ridursi. E se da sempre Fabregas era ed è un sogno della dirigenza rossonera è pur vero che gli anni sono passati ma lui ne ha ancora solo 24. Il giocatore sarebbe quindi un grande colpo perchè si potrebbe puntare su di lui per un periodo lungo.

Se Fabregas gioca all’Arsenal e quindi la resistenza potrebbe essere maggiore, Van Der Vaart invece potrebbe essere attratto dalla possibilità di passare dal Tottenham al Milan. Considerando che fino a un anno fa giocava nel Real Madrid magari la voglia di vincere con una grande squasra potrebbe far accellerare le tempistiche.

Insomma questa serata di Champions non porterà molto alle squadra italiane eliminate in malo modo dalla competizione più importante d’Europa ma potrebbe regalare qualcosa ai tifosi del Milan.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.