News Sport

Moto Gp Silverstone 2011 warm up, Stoner domina e Rossi cade

Flash news-Tra un paio di ore i piloti della Moto Gp scenderanno in pista a Silverstone per dare via a questo Gran Premio di Gran Bretagna del 2011. Da pochi minuti si è concluso il warm up che non ha detto nulla di nuovo: Casey Stoner ha dominato anche oggi, il secondo tempo è andata […]


Flash news-Tra un paio di ore i piloti della Moto Gp scenderanno in pista a Silverstone per dare via a questo Gran Premio di Gran Bretagna del 2011. Da pochi minuti si è concluso il warm up che non ha detto nulla di nuovo: Casey Stoner ha dominato anche oggi, il secondo tempo è andata invece a Lorenzo che non ci sta e si presenta come rivale più accanito dell’australiano e poi nota da aggiungere la caduta di Valentino Rossi che comunque ha fatto un tempo migliore delle prove per la pole position. Altra cosa da sottolineare: la pioggia che sembra non voler concedere tregua. Il mal tempo già previsto da ieri, potrebbe cambiare il volto della gara.

Come dicevamo in precedenza anche oggi il più veloce è stato Casey Stoner, che ha registrato un tempo di 2’19″071, da sottolineare la sua bravura nonostante le condizioni proibitive del circuito. Il campione del mondo Jorge Lorenzo con lasua Yamaha non vuole essere da meno e si porta a casa in questo warm up il secondo tempo a 428/1000. Perde una posizione rispetto alla pole di ieri il nostro italiano Marco Simoncelli a 1″528, poi Spies a 2″601 e Dovizioso a 2″629.

Per Valentino Rossi la gara è tutta in salita. Oggi riesce a guadagnare l’ottavo tempo con un distacco di 5″422. Oltre a non essere molto veloce il Dottor Rossi perde anche il controllo della sua moto e cade prima dell’ultima chicane. Nessuna conseguenza per lui.

Alle 14,00 si parte per il Gp d’Inghilterrra 2011: questa la griglia di partenza- MotoGp Silverstone 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.