News Sport

Calciomercato Roma e Lazio: scopriamo le ultimissime

Il calciomercato di Lazio e Roma si anima, progressivamente all’avvicinarsi della calda stagione. Con l’arrivo di Luis Enrique il new deal Di Benedetto è praticamente iniziato. Il direttore sportivo Sabatini, ha cominciato a muovere i primi passi anche per ciò che concerne il nuovo organico della compagine giallorossa, ed ora mira ai primi obiettivi. Il […]


Il calciomercato di Lazio e Roma si anima, progressivamente all’avvicinarsi della calda stagione. Con l’arrivo di Luis Enrique il new deal Di Benedetto è praticamente iniziato. Il direttore sportivo Sabatini, ha cominciato a muovere i primi passi anche per ciò che concerne il nuovo organico della compagine giallorossa, ed ora mira ai primi obiettivi. Il portiere olandese Maarten Stekelenburg, classe 1982 sembra essere l’indiziato principale per difendere i pali della nuova Roma. Infatti l’estremo difensore attualmente all’Ajax, sembra ormai prossimo nel dirigersi verso la capitale e firmare il nuovo contratto che lo legherebbe alla compagine capitolina. Movimenti in entrambe le direzioni nel reparto avanzato. E’ ormai quasi praticamente certo l’addio a Mirko Vucinic, destinato con tutta probabilità a vestire la maglietta bianconera della Juventus. Oltre al montenegrino scontata la partenza di Menez. Il ds Sabatini sta seguendo le prestazioni di Ricky Alvarez trequartista del Velez, che si è messo in grande evidenza nella Coppa Libertadores.

L’oggetto del desiderio è però Bojan Krkic, l’attaccante ventenne alla corte del Barcà, che Luis Enrique vorrebbe per formare un tridente di grandissima qualità (Totti, Bojan, Borriello). Per ciò che concerne la Lazio, dopo l’affare Klose, su parla di un possibile doppio arrivo dal Brescia. Si parla infatti di Konè e di Hetemaj, entrambi centrocampisti il primo di grande qualità, il secondo di personalità e grande dinamismo. Come era scontato il portiere Muslera ha detto addio ai colori biancocelesti. Il futuro però sembra ancora incerto per l’uruguaiano, che non avrebbe ancora accettato l’offerta del Galatasaray. Per il ruolo di estremo difensore è ancora Marchetti il favorito numero uno per difendere la porta laziale.

 

Per leggere le ultime news sull’Inter clicca qui: Calciomercato Inter ultimissime

 

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.