Calciomercato Inter: per Moratti è toto allenatore

Calciomercato Inter-Sembra davvero incredibile, ma lo scenario che si sta profilando per la prossima stagione neroazzurra, si sta dipigendo più del primo che del secondo colore.Massimo Moratti avrà il suo da fare: scoppia il toto allenatore.

Come è noto Marcelo Bielsa designato a sostituire Leonardo, ormai proiettato alla nuova esperienza da dirigente del Psg, sembra aver rifiuato l’offerta dell’Inter. Ad oggi pare davvero difficile ipotizzare un nuovo allenatore per il prossimo campionato, con il mercato a sua volta praticamente fermo. Le ipotesi più realistiche porterebbero a Delio Rossi o Claudio Ranieri. La più suggestiva a Villas Boas che però è vincolato da un contratto con il Porto e inoltre ci vorrebbe un investimento piuttosto oneroso per liberarlo. Per ciò che concerne Mihajlovic, il patron interista ha sottolineato come il serbo sia l’allenatore della Fiorentina, scartando di fatto questa ipotesi.

Non c’è solo l’allenatore a mettere pressione e tensione nell’ambiente della Beneamata. Ci sono infatti alcune dichiarazioni rese o dai stessi giocatori, o dai loro procuratori che stanno mettendo ancora più pepe, sulla rovente estate di calciomercato. L’ultima in ordine di tempo è quella rilasciata dal procuratore di Lucio Sandro Becker al Globo, nella quale evidenzia come il giocatore abbia ricevuto un’offerta dal Malaga, anche se il suo obiettivo è quello di disputare ancora una volta, una grande competizione europea. Dopo le insofferenze di Sneijder e di Eto’o potrebbe aggiungersi anche in numero sei brasiliano, nella lista dei presunti scontenti alla corte di Massimo Moratti. Il presidente intanto prende tempo, per valutare tutte le situazioni che si potranno concretizzare

Tommaso Maria Ferrante

One response to “Calciomercato Inter: per Moratti è toto allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.