News Sport

Inter, Moratti cerca un ct e Leonardo vuole Ancelotti

Calciomercato Inter- Fino a poche settimane fa nessuno avrebbe immaginato un quadro simile: Massimo Moratti è alla ricerca di un allenatore, dopo il bel no che si è beccato da Bielsa e invece Leonardo, felicemente approdato al Parsi Saint Germain vuole Carletto Ancelotti come ct per la prossima stagione.E intanto i tifosi interisti se la […]


Calciomercato Inter- Fino a poche settimane fa nessuno avrebbe immaginato un quadro simile: Massimo Moratti è alla ricerca di un allenatore, dopo il bel no che si è beccato da Bielsa e invece Leonardo, felicemente approdato al Parsi Saint Germain vuole Carletto Ancelotti come ct per la prossima stagione.E intanto i tifosi interisti se la prendono con Moratti e hanno paura che la prossima stagione, con un allenatore ruota di scorta, possa essere come quella della scorso anno, almeno l’inizio. Sul web impazza il toto allenatore e il nome che sembra poter convincere di più il patron interista è quello di Sinisa Mijhalovic. L’allenatore della Fiorentina arriverebbe solo per una stagione in attesa poi del sogno di Moratti: Pep Guardiola. Ma siamo poi così tanto sicuri che il ct del Barcellona abbia tutte queste intenzioni di lasciare i campioni d’Europa?

Calciomercato Inter: chi sarà il prossimo ct?
Il quadro che si sta delineando in queste ultime ore, spaventa, e anche parecchio, i tifosi neroazzurri che alla fine del campionato, rassicurati più volte dal loro presidente, sognavano una stagione guidati da Leo. E invece si sbagliavano perchè fino a quando la firma non c’è non si èuò mai sapere; si può cambiare anche con contratti firmati…

E così adesso l’Inter si ritrova con una panchina vuota e i grandi nomi in giro sono davvero pochi. Moratti forse non si aspettava il no arrivato da Bielsa e invece così è stato. Arriverà Sinisa Mijhalovic ? Aspettiamo le prossime news e indiscrezioni sul calciomercato.

Leonardo al Paris Saint Germain- Chi sorride in tutta questa rivoluzione è l’ex ct interista che ha già un nuovo contratto di lavoro e sogna un’annata memorabile con la squadra francese. Per lasciare un’impronta già decisiva la prossima stagione chiama presso la sua corte un nome di quelli importanti.Leo vorrebbe Carlo Ancelotti sulla panchina del PSG. Ce la farà?

Filomena Procopio

( foto Ansa)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.