News Sport

Calciomercato Inter e Milan, arriva Fabregas e torna Leonardo?

Le news di calciomercato arrivano a raffica. Oggi ci occupiamo di Milan e Inter e delle mosse delle due squadre in ambito calciomercato. Le ultimissime che arrivano hanno del clamoroso: se l’acquisto di Fabregas è da sempre un pallino del Milan, e quindi che si parli di lui non ci stupisce più di tanto, non […]


Le news di calciomercato arrivano a raffica. Oggi ci occupiamo di Milan e Inter e delle mosse delle due squadre in ambito calciomercato. Le ultimissime che arrivano hanno del clamoroso: se l’acquisto di Fabregas è da sempre un pallino del Milan, e quindi che si parli di lui non ci stupisce più di tanto, non di può dire lo stesso delle ultime dichiarazioni di Massimo Moratti: “Non è detto che Leonardo vada via“. Ebbene si, dopo giorni di toto allenatore arriva l’ultimo episodio della soap: e se Leonardo non andasse al Parsi Saint German e restasse a Milano? Fantacalcio o realtà? Cecrhiamo di capire bene cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Calciomercato Inter- Massimo Moratti nelle ultime ore sembra abbia incontrato l’ex tecnico del Genoa Gasperini. Dice che si stanno valutando tante variabili prima di decidere chi si accomoderà l’anno prossimo sulla panchina interista. Ci tiene a precisare però che Leonardo è ancora l’allenatore dell’Inter anche se gli è stata data la possibilità di vedere se ci fossere delle buone occasioni altrove.Sappiamo infatti che Leo, anche se bravissimo allenatore, ama avere altri ruoli.

“Se ci potrebbero essere le condizioni perché Leonardo torni? Come no” queste le parole del patron neroazzurro. Quando si parla poi di Gasperini tende a precisare che c’è un interesse ma che ancora non è stato decison nulla. Parla di Gasperini come di una persona seria e sottolinea che sia un ottimo professionista; ancora però non c’è nulla di definitivo.

Calciomercato Milan- Fabregas è da sempre uno dei sogni non realizzati delMilan. Ce la farà quest’anno Adriano Galliani a regalare ai tifosi il talento spagnolo? Secondo alcune indiscrezione il Barcellona in queste ultime ore avrebbe fatto dei passi indietro e il Milan potrebbe approfittare. Per altri invece in Barça non molla la presa ma la tenacia della dirigenza rossonere potrebbe essere premiata. L’Arsenal vuole 40 milioni e ha respinto al proposta del club catalano pronto a darne 30. Cosa farà la società rossonera? Intanto a differenza del Barcellona ha più tempo: fino a metà agosto può avere ancora delle possibilità. Se per la squadra di Guardiola il grande colpo è Sanchez, giocatore per il quale si è pronti a spendere tanto, per il Milan Fabregas è l’obiettivo principale.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Calciomercato Inter e Milan, arriva Fabregas e torna Leonardo?

  1. Il Sig. Moratti Fabregas lo doveva acquistare da due anni come aveva promesso a Mourinho e Leonardo ma siccome Moratti non ha più un centesimo bucato da spendere racconta solo balle e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.