News Sport

Calciomercato news: le ultime di Milan, Inter e Napoli

Calciomercato news: le ultime di Milan, Inter e Napoli-Le dichiarazioni di Marek Hamsik alla “Pravda” giornale slovacco potrebbero far propendere, per un futuro tinto di rossonero per il fantasista napoletano. Se lo stesso “marechiaro” non le smentirà il Milan potrebbe tentare l’assalto al giocatore partenopeo, che nell’intervista non nasconde la sua voglia di giocarsi le […]


Calciomercato news: le ultime di Milan, Inter e Napoli-Le dichiarazioni di Marek Hamsik alla “Pravda” giornale slovacco potrebbero far propendere, per un futuro tinto di rossonero per il fantasista napoletano. Se lo stesso “marechiaro” non le smentirà il Milan potrebbe tentare l’assalto al giocatore partenopeo, che nell’intervista non nasconde la sua voglia di giocarsi le sue chance con il club meneghino. Non è solo questa l’ultima bomba di mercato della giornata odierna. Il Cesena sta allestendo una squadra che si potrebbe rilevare davvero una delle possibili sorprese della prossima stagione. Dopo aver messo a segno il colpo Adrian Mutu sarebbe sul punto di acquisire le prestazioni di Luis Jimenez. Il giocatore cileno, che vorrebbe usufruire dell’art 17 svincolandosi dalla Ternana,sta valutando l’offerta dei romagnoli dopo la stagione in prestito con diritto di riscatto proprio tra le fine bianconere.

Il Napoli intanto si sarebbe cautelato tra i pali, garantendosi un secondo portiere di sicuro affidamento, è Antonio Rosati classe 1983 una stagione da protagonista nella salvezza del Lecce. Si muove anche l’Inter dopo l’ufficializzazione di Gasperini. Il direttore dell’area tecnica Marco Branca sta seguendo Rodrigo Palacio che il Gasp vorrebbe fortemente in neroazzurro, dopo averlo allenato al Genoa. Il giocatore potrebbe essere impiegato sia come ala destra che come terzo attaccante, la sua duttilità tattica ha permesso all’ex allenatore del grifone in passato, di poter optare su una pluralità di soluzioni offensive. Infine la Lazio sembra aver trovato il successore di Lichtsteiner finito alla Juventus, potrebbe arrivare dal Palermo Mattia Cassani per ricoprire il buco lasciato dall’esterno destro basso trasferitosi a Torino.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.