Calciomercato Juventus, per Aguero basteranno 30 milioni?

La Juventus è sempre più protagonista del calciomercato ma si sa che il grande colpo deve ancora arrivare. Per i tifosi il re di questo calciomercato è Sergio Aguero se lui arrivasse la dirigenza avrebbe mantenuto tutte le promesse. Un giocatore con un simile talento basterebbe per provare a ricominciare lasciandosi questa brutta stagione alle spalle. Ma basteranno invece i 30 milioni offerti dalla Juve all’Atletico Madrid? La volontà di Marotta e di tutta la dirigenza del club Torinese è abbastanza evidente ora però tutto sta nelle mani dell’Atletico che dovrà valutare le varie offerte e anche la possibilità di tenersi stretto il talento argentino.

Ma i milioni che la squadra spagnola vuole sono 45, al di sotto di questi difficilmente si scenderebbe. E se da una parte viene meno l’interesse di altre squadre spagnole c’è quello del nuovo allenatore del Chelsea, Villas Boas, che vede in Aguero un giocatore importantissimo. A vantaggio della Juventus cosa c’è? Forse la forte volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera, potrà bastare?

Non ci sono molte certezze e i 30 milioni offerti non sembrano essere sufficienti, stando alle ultime notizie giunte dalla  Spagna. Ma il grande colpo si farà e per questo Marotta non perde di vista altri due possibili obiettivi di questo mercato juventino. Sono due nomi che circolano da sempre e che potrebbero animare i tifosi bianconeri la prossima stagione. Si parla sempre di Giuseppe Rossi che ormai sembra non interessare più al Barcellona e quindi diventa un obiettivo più semplice da raggiungere e poi ancora non si tralascia la pista che porterebbe a Vidal.

Insomma se Sergio Aguero non arrivasse la società juventina troverebbe sicuramente un degno sostituto.

One response to “Calciomercato Juventus, per Aguero basteranno 30 milioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.