News Sport

Calciomercato Juventus, per Aguero basteranno 30 milioni?

La Juventus è sempre più protagonista del calciomercato ma si sa che il grande colpo deve ancora arrivare. Per i tifosi il re di questo calciomercato è Sergio Aguero se lui arrivasse la dirigenza avrebbe mantenuto tutte le promesse. Un giocatore con un simile talento basterebbe per provare a ricominciare lasciandosi questa brutta stagione alle […]


La Juventus è sempre più protagonista del calciomercato ma si sa che il grande colpo deve ancora arrivare. Per i tifosi il re di questo calciomercato è Sergio Aguero se lui arrivasse la dirigenza avrebbe mantenuto tutte le promesse. Un giocatore con un simile talento basterebbe per provare a ricominciare lasciandosi questa brutta stagione alle spalle. Ma basteranno invece i 30 milioni offerti dalla Juve all’Atletico Madrid? La volontà di Marotta e di tutta la dirigenza del club Torinese è abbastanza evidente ora però tutto sta nelle mani dell’Atletico che dovrà valutare le varie offerte e anche la possibilità di tenersi stretto il talento argentino.

Ma i milioni che la squadra spagnola vuole sono 45, al di sotto di questi difficilmente si scenderebbe. E se da una parte viene meno l’interesse di altre squadre spagnole c’è quello del nuovo allenatore del Chelsea, Villas Boas, che vede in Aguero un giocatore importantissimo. A vantaggio della Juventus cosa c’è? Forse la forte volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera, potrà bastare?

Non ci sono molte certezze e i 30 milioni offerti non sembrano essere sufficienti, stando alle ultime notizie giunte dalla  Spagna. Ma il grande colpo si farà e per questo Marotta non perde di vista altri due possibili obiettivi di questo mercato juventino. Sono due nomi che circolano da sempre e che potrebbero animare i tifosi bianconeri la prossima stagione. Si parla sempre di Giuseppe Rossi che ormai sembra non interessare più al Barcellona e quindi diventa un obiettivo più semplice da raggiungere e poi ancora non si tralascia la pista che porterebbe a Vidal.

Insomma se Sergio Aguero non arrivasse la società juventina troverebbe sicuramente un degno sostituto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus, per Aguero basteranno 30 milioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.