News Sport

Calciomercato news, Hamsik al Milan e Pastore al Napoli?

Le news di calciomercato si concentrano su due nomi: quello di Marek Hamsik e quello di Javier Pastore. Il Milan vuole Hamsik e l’attaccante vuole il Milan. Lo scambio si può fare? Solo se Pastore arrivasse al Napoli. Questo è il nuovo triangolo amoroso nato in questo calciomercato di fine giugno. Protagnisti più che mai […]


Le news di calciomercato si concentrano su due nomi: quello di Marek Hamsik e quello di Javier Pastore. Il Milan vuole Hamsik e l’attaccante vuole il Milan. Lo scambio si può fare? Solo se Pastore arrivasse al Napoli. Questo è il nuovo triangolo amoroso nato in questo calciomercato di fine giugno. Protagnisti più che mai i presidenti di Napoli e Palermo che potrebbero avere la parola definitiva su questi possibili passaggi di squadra. Marek Hamsik vuole andare al Milan, De Laurentis è convinto che nessuno sia incedibile ma bisognerebbe trovare un sostituto degno. Il nome ci sarebbe, l’argentino Pastore farebbe al caso del club partenopeo. In questo caso però si dovrebbe trovare un accordo sul prezzo: Zamparini sembra non voler abbassare il prezzo. Fantacalcio o calciomercato vero? Cerchiamo di capire quello che potrebbe succedere.

Il problema di tutti questi cambi di casacca per la prossima stagione sembrerebbe essere solo uno: quello economico. Con i soldi tutto si può fare, non è retorica ma verità e lo si capisce dalle parole di De Laurentis che tira fuori una metafora in stile cinematografico. Quello che ci vuole è una proposta indecente, solo così Hamsik potrebbe lasciare il Napoli. Una proposta indecente che dovrebbe avere tanti zeri e soddisfare il presidente.

“Per me Hamisk è incedibile. Se poi c’è qualcuno che vuole sedersi al mio tavolo, che è un tavolo molto costoso, si faccia pure avanti” queste le parole del presidente del Napoli che getta acqua sul fuoco dei tifosi milanisti convinti di vedere il giocatore slovacco con i colori rossoneri. Ma la dirigenza milanista potrebbe fare questa proposta indecente? Tutto dipenderà dall’offerta del Milan. Se sarà sufficientemente alta il presidente potrà poi permettersi un super acquisto per rimpiazzare Hamsik. Questo grande nome sarebbe quello di Pastore che non è incedibile ma semplicemente costa troppo. Ritorna anche in questo caso il problema dei soldi…Non c’è nulla da fare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato news, Hamsik al Milan e Pastore al Napoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.