News Sport

Calciomercato news: Roma compra Nego, Sanchez chi lo vuole?

Cosa sta succedendo oggi nelle trattative del calciomercato? Sono tante le news che ci arrivano dall’Italia e non solo. La Roma sempre attiva sul mercato ha comprato Nego portando a casa un altro colpo. Continua la soap di Sanchez, il Barcellona si fa indietro, almeno per ora e il calcioatore dice che se non andrà […]


Cosa sta succedendo oggi nelle trattative del calciomercato? Sono tante le news che ci arrivano dall’Italia e non solo. La Roma sempre attiva sul mercato ha comprato Nego portando a casa un altro colpo. Continua la soap di Sanchez, il Barcellona si fa indietro, almeno per ora e il calcioatore dice che se non andrà in Spagna resterà a Udine, cosa farà il presidente Pozzo? Ma continuano anche le vicessitudini legate all’affare Hamsik, il talento del Napoli vuole andare via ma il presidente De Laurentis non sembra molto d’accordo con il suo giocatore. E poi tante altre news di calciomercato in questa calda giornata di giugno…Continuate a leggere.

Calciomercato Roma- I giallorossi hanno trovato un accordo per portare nella capitale Loic Nego battendo la concorrenza di Benfica e Cesena. Ma non finisce qui perchè Sabatini sembra essere attivissimo sul mercato.  Il ds in settimana sarà prima  ad Amsterdam per trovare l’accordo con l’Ajax per Stekelenburg e poi proverà la sua missione sarà quella di convincere il terzino sinistro dello Sporting Gijon, José Angel a sbarcare in Italia preferendo la Roma al Barça.

Calciomercato Udinese Sanchez sembrava essere ormai in procinto di volare in Spagna destinazione Barcellona ma sembra che la squadra di Guardiola non sia molto decisa a questo acquisto. Il giocatore però è convinto: o il Barcà oppure resterà in Italia.

Calciomercato Inter- Mentre si fanno ancora una volta insistenti le voci che vogliono Maicon al Real Madrid alla corte di Josè Mourinho sembra che i neroazzurri abbiano trovato una squadra per il portierone Viviano. Pare che l’Arsenal sia interessato all’estremo difensore. C’è da sistemare poi la questione Pandev, l’Inter lo metterebbe volentieri nelle trattative per arrivare a Palacio ma sembra che l’attaccante non sia molto propenso al trasferimento.

Calciomercato Juventus- Si vola in Spagna per cercare di capire se 35 milioni di euro possano bastare all’Atletico Madrid per il cartellino di Sergio Aguero. La società bianconera è pronta a trattare. Si concluderà l’affare dell’anno per la Juve?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.