Calciomercato news, per Hamsik c’è l’Inter e non il Milan

Una news di calciomercato fresca di giornata quella che ci regala il presidente del Napoli De Laurentis che dopo la proposta indecente da dover ricevere per Hamsik lancia la bomba del mese. Marek Hamsik non sarà venduto, ma se dovesse essere ceduto non sarà di certo al Milan. Per lui potrebbe esserci invece l’Inter: questo lo scoop fresco di giornata che ci ha regalato il presidente del club partenopeo. Cresce quindi il giallo sul possibile passaggio di Hamsik al Milan, e pensare che in molti credevano che l’affare fosse già bello e concluso. Ma del resto Galliani lo aveva detto: zero possibilità che Marek giochi con il Milan, perchè non credergli? Certo la notizia di oggi è un’altra: potrebbe essere Hamsik quel rinforzo che Moratti cerca da un pò?

Il calciomercato ci regala davvero delle grandi sorprese e quella di oggi viene dalle parole del presidente De Laurentis che sa davvero come lasciare tutti a bocca aperta.

“Hamsik per me costa 100 milioni! Milan? Se proprio lo devo cedere, lo darei all’Inter, Galliani non me lo ha mai chiesto, Moratti sì ed è stato educato. Me lo ha chiesto tre anni fa e due mesi fa ha domandato se fosse cambiato qualcosa…” Queste sono le parole di De Laurentis al quale per l’ennesima volta è stato chiesto di fare chiarezza aul giocatore. Continua poi :  “Io ho risposto di no, ma il suo atteggiamento mi ha colpito e ho promesso che se dovessero cambiare gli scenari, l’Inter avrà un diritto di prelazione, un’opzione morale”.

Moratti quindi ha conquistato la benevolenza del presidente napoletano con il suo modo educato di fare mentre invece altri non lo hanno fatto. Del resto si sa, la buona educazione prima di tutto, nel calciomercato è fondamentale.

 

One response to “Calciomercato news, per Hamsik c’è l’Inter e non il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.