News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato Inter: chi viene e chi va

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 1 agosto 2011 è dedicata al Calciomercato dell’Inter. Il club di Moratti non ha ancora fatto il colpo decisivo sul mercato e l’intera tifoserie è in attesa del grande nome: Tevez arriverà? Eto’o resta oppure va via? Questi gli interrogativi delle ultime ore. E’ arrivato […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 1 agosto 2011 è dedicata al Calciomercato dell’Inter. Il club di Moratti non ha ancora fatto il colpo decisivo sul mercato e l’intera tifoserie è in attesa del grande nome: Tevez arriverà? Eto’o resta oppure va via? Questi gli interrogativi delle ultime ore. E’ arrivato quindi il momento delle scelte anche se il club neroazzurro avrà la possibilità di aspettare ancora un mesetto visto che la data conclusiva per le scelte è quella del 31 agosto. I tifosi avranno la possibilità di vedere l’anno prossimo un grande campione in campo oppure tutto resterà come quest’anno? Vediamo insieme la prima pagina del quotidiano sportivo.

1 agosto 2011
Prima pagina Gazzetta dello sport, 1 agosto 2011
Calciomercato Inter- Mentre l’arrivo di Carlos Tevez dovrebbe essere una cosa certa si cerca di capire chi potrebbe essere l’attaccante che andrà via. Se arrivasse l’argentino Milito dovrebbe andare via ma potrebbe anche essere l’occasione per Eto’0 di cambiare squadra. Visto il rifiuto di Samuel Eto’o nei confronti di un club russo l’attaccante camerunense potrebbe pensare al trasferimento in Inghilterra.
Un possibile scambio tra Tevez ed Eto’o potrebbe essere la soluzione migliore per non spendere troppi soldi e fare dei cambiamenti.
Dopo il disinteresse del club spagnolo, il Real Madrid, nei confronti di Maicon pare che adesso la squadra di Josè Mourinho abbia di nuovo in mente di tornare all’attacco per il centrocampista.
C’è spazio anche per la Formula 1: vince Button mentre Alonso si piazza al terzo posto. Adesso la pausa estiva e poi si riparte: la Red Bul resta comunque la squadra da battere.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.