News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Calciomercato Inter: Eto’o pronto a lasciare

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 9 agosto 2011, è dedicata al calciomercato dell’Inter. In bella evidenza c’è il bel faccione di Samuel Eto’o sempre più in procinto di partire. Se prima l’ipotesi che il camerunense potesse accettare la proposta di giocare nel club russo era solo una remota ipotesi adesso […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 9 agosto 2011, è dedicata al calciomercato dell’Inter. In bella evidenza c’è il bel faccione di Samuel Eto’o sempre più in procinto di partire. Se prima l’ipotesi che il camerunense potesse accettare la proposta di giocare nel club russo era solo una remota ipotesi adesso invece questa possibilità si fa sempre più concreta. Cresce l’offerta che i russi hanno fatto a Massimo Moratti e cresce anche la cifra dell’ingaggio che Eto’o potrebbe percepire. Pare che il nuovo schema tattico scelto da Gasperini per l’Inter non piaccia molto all’attaccante che, vista la possibilità di nuovi arrivi in neroazzurro, inizi a pensare seriamente a fare le valigie.

Gazzetta dello sport 9 agosto 2011

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 9 agosto 2011

 

Calciomercato Inter- si prospetta un lungo e difficile agosto per la dirigenza interista che deve cercare di accontentare i suoi grandi campioni, fare dei giusti colpi di mercato ed evitare di deludere i tifosi. L’addio di Snejider sembra ormai cosa scontata tanto che il giocatore si può permettere anche frasi del tipo “l’Inter mi venderà perchè ha bisogno di soldi”. Per lui ci potrebbe essere l’Inghilterra, anche se Mancini nega il fatto che l’olandese gli interessi. Se i russi decidessero di offrire 4 milioni all’anno anche Samuel Eto’o non avrebbe più dubbi: lasciare l’Inter sarebbe cosa quasi certa.

E allora chi arriverà se i due dovessero andare via? Pare che Massimo Moratti abbia puntata l’attaccante del Napoli Lavezzi al quale non dispiacerebbe lasciare il club di Mazzarri alla volta di Milano.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.