News Sport

Supercoppa Europea, Barcellona-Porto: probabili formazioni e ultime dai campi

Grande sfida questa sera a Montecarlo dove scendono in campo per contendersi la Supercoppa Europea il Barcellona e il Porto. Una sfida che profuma di Europa e che farà alzare in alto la coppa alla squadra più forte, almeno quella che lo sarà per questa sera. Il Porto ha dominato l’Europa League e si presenta […]


Grande sfida questa sera a Montecarlo dove scendono in campo per contendersi la Supercoppa Europea il Barcellona e il Porto. Una sfida che profuma di Europa e che farà alzare in alto la coppa alla squadra più forte, almeno quella che lo sarà per questa sera. Il Porto ha dominato l’Europa League e si presenta al cospetto del Barça vincitore invece della Champions. Da un lato c’è Guardiola che stufo delle stesse domande da parte dei giornalisti continua a ribadire che la sua squadra non è imbattibile; dall’altro invece Pereira che ricorda che il suo Porto non è di certo a Montecarlo solo per guardare i giocatori blaugrana come se fossero dei dell’Olimpo. Insomma la gara è tutta da giocare dal primo all’ultimo minuto. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni.

Supercoppa Europea: Barcellona-Porto probabili formazioni

Barcellona:Víctor Valdés, Dani Alves, J. Mascherano, E. Abidal, A. Correai, S. Busquets, Xavi, A. Iniesta, Pedro, D. Villa, Messi.

Non c’è il capitano Puyol che non ha ancora recuperato e non dovrebbe giocare dal primo minuto neanche Fabregas. Eppure quella di Guardiola è una squadra al massimo della competitività pronta a dare battaglia ai portoghesi. Messi invece si presenta alla sfida di Supercoppa europea con un altro trofeo conquistato: miglior giocatore della stagione 2010-2012, dietro di lui Xavi e Cristiano Ronaldo.

Porto: Hélton, I. Sapunaru, Rolando, N. Otamendi, J. Fucile, Souza, F. Guarin, J. Moutinho, Hulk, Silvestre Varela, Kléber.

Tante novità per i portoghesi, il tecnico Victor Pereira vuole iniziare questa nuova stagione con un nuovo successo. In attacco ci si affida a Hulk e all’astro nascente del calcio brasiliano Klèber.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.