News Sport

Calciomercato Roma: Osvaldo è il futuro, Borriello fa le valigie

Calciomercato Roma-Aria di cambiamenti a Roma sponda giallorossa. Oggi a Trigoria c’è stata la presentazione ufficiale di Osvaldo, l’attaccante proveniente dall’Espanyol ha subito ribadito di essere giunto a Roma per vincere e che non si sente inferiore a nessuno degli attaccanti della rosa guidata da Luis Enrique fatta eccezione per Totti considerato a detta dello […]


Calciomercato Roma-Aria di cambiamenti a Roma sponda giallorossa. Oggi a Trigoria c’è stata la presentazione ufficiale di Osvaldo, l’attaccante proveniente dall’Espanyol ha subito ribadito di essere giunto a Roma per vincere e che non si sente inferiore a nessuno degli attaccanti della rosa guidata da Luis Enrique fatta eccezione per Totti considerato a detta dello stesso argentino un vero ‘fuoriclasse‘.

Tentazione Diarra – Il ds Walter Sabatini sta lavorando intensamente per aggiungere alla rosa un prezioso giocatore a centrocampo e nelle ultime ora ha provato a sondare terreno per Lassana Diarra messo ormai ai margini della rosa del Real Madrid  che ha intenzione di liberarsi del giocatore. Arrivare al francese non è facile per la Roma visto la poca disponibilità liquida rimasta a disposizione di Sabatini che appunto per questo cercherà di convincere il Real a cedere in prestito o ad un prezzo scontato Diarra. Il giocatore ha comunque uno stipendio che si aggira sui 4 milioni di euro, troppi forse per giungere nella capitale. Si riproverà allora a portare a Roma l’argentino Gago, anche lui messo sul mercaro dal Real Madrid. Per ottenere le prestazioni del centrocampista argentino le cifre sono più basse e c’è di sicuro la volontà da parte del giocatore di venire a giocare in Italia.

Borrielo verso Parigi –  Vicina alla conclusione la trattativa che porterà Marco Borriello alla corte di Leonardo al Paris Saint Germain. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. La Roma così si libererà di un ingaggio molto importante e potrà muoversi con maggiore disponibilità sul fronte difesa e centrocampo dove la squadra necessita maggiormente d’investimenti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.