News Sport

Milan-Lazio ultime notizie probabili formazioni: Cassano dal primo

Milan-Lazio probabili formazioni-Poche ore e ufficialmente avrà inizio il campionato italiano di serie A. Alle ore  20:45 si accenderanno le luci di San Siro e assisteremo alla partita tra il Milan e la Lazio. Entrambe le squadre vorranno iniziare bene la stagione e quindi è facile prevedere che sarà un match all’insegna dello spettacolo e […]


Milan-Lazio probabili formazioni-Poche ore e ufficialmente avrà inizio il campionato italiano di serie A. Alle ore  20:45 si accenderanno le luci di San Siro e assisteremo alla partita tra il Milan e la Lazio. Entrambe le squadre vorranno iniziare bene la stagione e quindi è facile prevedere che sarà un match all’insegna dello spettacolo e speriamo anche dei gol.

Ultime Milan – La sorpresa della serata è quasi sicuramente la presenza in campo dal primo minuto di Antonio Cassano che andrà a far coppia con Zlatan Ibrahimovic. Il barese è stato preferito a Pato dal tecnico Allegri il quale dovrà fare conto delle assenze pesanti di Seedorf, Zambrotta e Robinho. Esordirà con la maglia rossonera anche uno degli ultimi acquisti, Alberto Aquilani, il quale prenderà posto nei tre di centrocampo composto tra l’altro da Rino Gattuso e da Massimo Ambrosini. In difesa Allegri conferma i quattro soliti noti fatta eccezione per Antonini che andrà a sostituire l’infortunato Zambrotta. Abate agirà sulla corsia di destra mentre i due centrali di difesa saranno Nesta e Thiago Silva. L’ultimo dubbio di formazione di Allegri è sul portiere perchè sono da verificare le condizioni fisiche di Abbiati; nel caso è comunque pronto Marco Amelia.

Ultime Lazio –  In casa Lazio regna ottimismo in vista del match di San Siro. La squadra guidata dal tecnico Reja è motivata e desiderosa di far bene per poter dimostrare di lottare per traguardi importanti in questa stagione. Risolto il dubbio Klose, l’attaccante tedesco ha fame di gol e di calcio italiano e sicuramente sarà negli undici di partenza. Alle sue spalle agiranno Mauri, Hernanes e l’attesissimo Dibril Cissè che ha recuperato pienamente dall’infortunio. A centrocampo mister Reja consegnerà le chiavi del gioco a Ledesma che sarà assistito in mediano dall’onnipresente Brocchi. In difesa Zauri sostituirà lo squalificato Radu mente Konko giocherà sulla corsia di destra e i due centrali saranno in confermatissimi Biava e Dias. Bizzarri tra i pali sostituirà lo squalificato Marchetti.

 

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2) : Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Aquilani; K. P. Boateng; Cassano, Ibrahimovic
A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Pato. All.: Allegri

Lazio (4-2-3-1) : Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Cissè; Klose.
A disp.: Berardi, Diakite, Lulic, Stankevicius, Matuzalem, Rocchi, Kozak. All.: Reja

 

Quote Snai :

Milan – Lazio                            1- 1,60                  X- 3,50              2- 5,75

 

Il nostro pronostico:

Milan – Lazio                            1                    Risultato Esatto :    2-1 (7,00)

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.