News Sport

Serie A ottava giornata: Milan travolgente, Napoli e Juventus rallentano

Ottava giornata di serie A: tutti i risultati di oggi 23 ottobre 2011; vincono Milan e Inter e pareggia il Napoli. Un minuto di silenzio per Marco Simoncelli.


Un’altra pazza giornata di Serie A oggi 23 ottobre 2011: siamo all’ottava e la prima squadra in classifica è l’Udinese a quota 15 punti. E le grandi squadre? Il Milan oggi ha iniziato la sua rinascita: dopo un primo tempo da dimenticare contro un Lecce scatenato, Boateng prende la squadra per mano e arrivano i tre punti. Il Napoli pareggia con il Cagliari e ora ha gli stessi punti in classifica del Milan, sono undici. Non riesce a trovare la vittoria la Juventus che ieri ha pareggiato. Vincono invece Roma e Inter, i neroazzurri si portano a quota 7 mentre i giallorossi sono in buona compagnia: rossoneri e ragazzi di Mazzarri alle calcagna. Insomma una classifica ancora una volta strana e un campionato di cui non sono ancora chiare le dinamiche.In tutti gli stadi oggi un minuto di silenzio in ricordo di Marco Simoncelli. Vediamo tutti i risultati di questo pomeriggio in attesa del posticipo do questa sera.

Serie A, risultati ottava giornata di campionato 23 ottobre 2011

Lecce – Milan 3-4

4’ Giacomazzi (L), 30’ rig. Oddo (L), 37’ Grossmuller (L), 49’, 55’, 63’ Boateng (M), 86’ Yepes (M)

Incredibile gara al Via del Mare: il Milan va prima sotto di tre gol e poi riesce a ribaltare il risultato. Con una tripletta di Boateng e un gol di Yepes la squadra do Allegri batte quella di Di Francesco e porta a casa 3 punti preziosissimi.

Cagliari- Napoli 0-0

Finisce con un pareggio senza reti la gara del Sant’Elia e la squadra di Mazzarri perde punti rispetto alla prima in classifica. Ora gli azzurri sono a quota 11 insieme al Milan e alla Roma.

Inter- Chievo 1-0

Thiago Motta 34°

Anche per i neroazzurri arriva una vittoria preziosa che permette alla squadra di Ranieri di respirare anche se la posizione in classifica non è ancora positiva.

Parma – Atalanta 1-2

55’ ,58’ M.Moralez (A), 76′ Valdes (P)

Ottima vittoria dei bergamaschi fuori casa. Nonostante i sei punti di penalizzazione l’Atalanta ha ora un punto in più dell’Inter.

Roma – Palermo 1-0

7’ Lamela

Male la squadra di Mangia che dopo la sconfitta contro il Milan perde anche con la squadra di Luis Enrique che ora si porta a quota 11 insieme a Milan e Napoli.

Siena – Cesena 2-0

9’ Gonzalez,53’ Calaiò
Il Cesena ancora fanalino di coda di questa Seria A non riesce a trovare la vittoria. Ha la meglio la squadra di Sannino che porta a casa i tre punti.

Udinese – Novara 3-0

33’ Di Natale, 39’ Domizzi, 49’ Di Natale

Doppietta di Di Natale che regala il primo posto alla squadra di Guidolin che con i suoi 15 punti guarda tutti dall’alto.

Questa sera il posticipo: Bologna-Lazio

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.