News Sport

Antonio Cassano: il mistero del suo malore

Antonio Cassano ha avuto un malore: preoccupazione nell'ambiente rossonero. Il Milan vince con la Roma ma non gioisce a pieno.


Cos’ha Antonio Cassano? Se lo stanno chiedendo un pò tutti dopo il comunicato ufficiale comparso ieri sera sul sito ufficiale del Milan e dopo le prime indiscrezioni seguite al ricovero di Cassano all’ospedale. Dopo la gara del Milan contro la Roma al rientro a Milano in aereo, l’attaccante barese ha avuto un malore di cui ancora non sappiamo nulla. Si parla di un attacco di febbre mentre altre indiscrezioni ci dicono di un improvviso abbassamento di vista che avrebbe provocato grande preoccupazione al giocatore e alla società. Per ora non abbiamo notizie su quello che realmente è successo ma sappiamo che Cassano si trova ancora in ospedale.

Il malore di Antonio Cassano

Cos’ha Antonio Cassano? Dopo quello che è successo a Gennaro Gattuso l’apprensione è tanta. Sappiamo per ora che non sta molto bene e che si trova in ospedale a Milano. Stanno proseguendo gli accertamenti ma la società non ha ancora dato nessuna notizia ufficiale. C’è preoccupazione perchè si parla di un forte mal di testa che avrebbe poi generato un abbassamento forte della vista.

Secondo altre indiscrezioni invece dopo esser sceso dall’aereo Cassano avrebbe avuto delle difficoltà nel camminare e anche nel parlare. Ma si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di certo. Una brutta notizia in questo bellissimo periodo del Milan. Dopo la vittoria con la Roma infatti si sarebbe potuto festeggiare questi importanti tre punti e invece le condizioni di Antonio Cassano preoccupano tutto l’ambiente rossonero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.