News Sport

Serie A: Milan e Juventus volano, Napoli e Inter deludono

Serie A decima giornata: nell'anticipo vincono il Milan che batte la Roma per 3 a 2; la Juventus che sconfigge l'Inter con il risultato di 2 a 1 mentre perde il Napoli a Catania.


Sabato di anticipi quello che è appena passato. Si sono giocate ieri tre grandi partite valide per la decima giornata di campionato. Nel pomeriggio sono scese in campo il Milan che ha battutto la Roma e si porta al secondo posto in classifica e il Napoli che invece viene fermato dal Catania. In serata il big match ha visto scendere in campo Juventus e Inter per quello che una volta era considerato il derby di Italia. Bene la Juve che si conferma la prima della classe, ancora male l’Inter che perde e resta sempre nella bassa classifica. Un film già visto: il Milan e la Juventus sembrano le due squadre più in forma di questo momento mentre il Napoli delude le aspettative perderno a Catania. Sull’Inter c’è poco da dire: si perde ancora e il feeling con la vittoria sembra solo un lontano ricordo.

Catania-Napoli: Cavani illude. Il matador apre le danze e fa sperare in una buona prestazione. Prendere 3 punti al Massimino sarebbe stato importantissimo per gli azzurri di Mazzarri che saranno impegnati poi in settimana per la champions. Mazzarri dice che il Napoli avrebe meritato la vittoria ma il risultato è quello che conta. Alla fine vince il Catania per 2 a 1 e il Napoli perde il secondo posto.

Milan corsaro a Roma. Una doppietta di Ibrahimovic e un gran gol di Nesta regalano i tre punti alla squadra di Allegri che, messe da parte tutte le critiche iniziali, risale la classifica. Ora c’è il secondo posto e poi la prossima gara di campionato vedrà sfidarsi Napoli e Juve.A questo punto i rossoneri tiferanno per gli uomini di Mazzarri.

La Juve ancora prima della classe. La squadra di Conte vince ancora questa volta anche contro l’Inter e si conferma quella da battere. C’è poco da fare per gli uomini di Ranieri che devono arrendersi all’organizzazione dei bianconeri. Posizione in classifica da squadra che lotta per la salvezza per i neroazzurri che non possono più sbagliare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.