News Sport

Partite in tv oggi, c’è Napoli-Juventus in diretta e streaming

Il recupero di campionato questa sera: oggi 29 novembre 2011 si gioca Napoli-Juventus. La gara sarà in diretta a partire dalle 20,45: ecco un utile link per lo streaming.


Quale è la partita da vedere in tv oggi? Non ci sono davvero dubbi: in diretta a partire dalle 20,45 c’è Napoli-Juventus il recupero della partita che non si era giocata per il maltempo nel capoluogo partenopeo. E’ arrivato quindi il momento della verità per le due squadre, una sfida che sa di scudetto. La fuga potrebbe essere per la Juventus che cerca la vittoria mentre per il Napoli i tre punti vorrebbero dire risalita in una classifica che altrimenti inizierebbe a farsi pesante. Si gioca al San Paolo questa sera e questo potrebbe essere uno dei fattori determinati ai fini del risultato. I bianconeri fino a questo momento hanno fatto un cammino quasi perfetto stritolando tutti gli avversari. Riusciranno anche questa sera a far bene? Come sempre la gara sarà trasmessa sulla Pay tv visto che si tratta di una gara di campionato: su Sky e su Mediaset premium. Ma se volete seguirla in streaming ecco per voi un ottimo link.

Partite in tv oggi, c’è Napoli-Juventus in diretta

Finalmente ci siamo: la gara tanto attesa si giocherà questa sera. Dopo le polemiche per il rinvio soprattutto da parte degli ambienti bianconeri, oggi la gara si giocherà. E’ tutto pronto quindi per Napoli-Juventus e per le emozioni che tutti si aspettano questa sera.

Ecco dove vedere la partita questa sera:

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

Non ci resta che concludere con un buon link per lo streaming in modo che anche chi non ha un abbonamento possa seguire Napoli-Juventus. E voi cosa scommettete? Qual è il pronostico per questa partita?

 

Napoli-Juventus link per la diretta streaming



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.