News Sport

Sorteggio Champions 2012 live: le avversarie delle italiane

Il sorteggio per gli ottavi di Champions 2012: oggi il destino di Milan, Inter e Napoli. Scopriamo le avversarie delle italiane in tempo reale.


Sorteggio Champions 2012: alle 12,00 la diretta Un sorteggio non troppo positivo per le italiane che oggi hanno conosciuto le loro avversarie in Champions. Poteva andare meglio ma anche peggio. Il più sfortunato forse il Napoli mentre Inter e Milan potrebbero tranquillamente passare il turno. Ecco tutti gli accoppiamenti:

Inter con Marsiglia

Zenit contro Benfica

Cska Mosca becca il Real Madrid


Bayer Leverkusen invece trova il Barcellona

Basilea incontrerà il Bayern Monaco

E’ il turno del Milan c’è l’Arsenal

Seconda urna: Napoli becca il Chelsea

Ore 12,15 prima urna estratta: Olimpique Lione incontrerà Apoel Nicosia

ore 12,12 si parte con la spiegazione per il sorteggio

Silenzio in attesa di conoscere le avversarie delle nostre Italiane, c’è molta tensione tra i dirigenti. Per il Napoli non c’è De Laurentiis, non abbiamo visto invece per Milan e Inter chi sono i rappresentanti. Per gli azzurri Bigon.

ore 12,10: Paul Breitner per l’estrazione dalle urne

Vediamo la presentazione delle varie squadre e gli ospiti in quel di Nyon: nelle mani di chi sarà il destino delle nostre squadre italiane?

ore 12,00: a breve si parte

ore 11,53: tutto pronto per il sorteggio, ecco le squadre:

Prime classificate e quindi teste di serie: Bayern Monaco, Inter, Benfica, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, APOEL, Barcellona.

Seconde classificate: Napoli, CSKA Moska, Basilea, Lione, Bayer Leverkusen, Olympique Marsiglia, Zenit, Milan.

C’è molta attesa per conosce le avversarie delle squadre italiane: il Napoli spera di non trovare sul suo cammino le due spagnole; dita incrociate anche per il Milan con lo spauracchio Real Madrid…

Segui con noi il live del sorteggio dio Champions: è ormai tutto pronto per la partenza! Tutto pronto per il sorteggio di Champions che si terrà oggi alle 12,00 a Nyon. Dalle urne i tre accoppiamenti che ci interessano di più: quelli che riguardano Napoli, Milan e Inter. Seguiremo in diretta i sorteggi per la fase di Champions del 2012: si parte dagli ottavi per poi andare avanti. Quale sarà il destino delle tre squadre italiane che sono arrivate fino a questo punto? I pronostici si sprecano: per il Milan pare che il destino voglia il Real Madrid di Mourinho, del resto come vi abbiamo scritto più volte, i rossoneri sembrano avere una calamita nei confronti della squadra spagnola. E per l’Inter? Bhè essendo testa di serie a differenza di Milan e Napoli le cose sono più semplici quindi pescherà a prescindere una squadra non imbattibile. Per la squadra sirene inglesi? Ecco i dettagli sul sorteggio di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.