News Sport

Calciomercato Milan, Pato verso il Paris Saint Germain

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Pato resta o va via?


Le ultime notizie sul calciomercato del Milan arrivano dalla Francai: una radio lancia l’indiscrezione. Alexandre Pato potrebbe lasciare la squadra rossonera alla volta del Paris Saint Germain. Per molto tempo Galliani è stato tartassato  dalle domande su Pato, gli si chiedeva se fosse rimasto o se fosse andato via. Più volte l’amministratore delegato del Milan ha rassicurato i tifosi dicendo che il papero sarebbe rimasto alla corte di Allegri ma, qualche giorno fa arriva come un fulmine a ciel sereno, una pesantissima intervista rilasciata proprio dal giocatore rossonero in cui vengono messe in evidenza delle importanti situazioni di disagio che starebbe vivendo in questo periodo. In particolare il rapporto con Massimiliano Allegri non sarebbe idilliaco tanto da portarlo ad abbandonare la squadra?

Calciomercato Milan, Pato va via?

L’offerta del Paris Saint Germain sarebbe già pronta e la voglia di portare via il giocatore brasiliano al Milan anche. Del resto conosciamo bene i rapporti tra Leonardo e Pato che sono sempre stati ottimi.L’attaccante invece si è molto lamentato di come Allegri lo stia trattando ultimamente. Dice che il suo allenatore non gli da spiegazioni, non gli sta vicino e questo non lo aiuta nel suo percorso di crescita. Di certo le paroledi Pato non hanno fatto bene all’intero ambiente rossonero e ancora di più sicuramente all’allenatore.

Ora si cerca di capire il perchè di questa pugnalata da parte dell’attaccante: voglia di richiamare l’attenzione o di lasciare la squadra? In questo affare di mercato entra poi anche il gossip. Sappiamo infatti che Pato è fidanzato con Barbara Berlusconi che in questa storia potrebbe metterci una pezza facendo magari trovare una maggiore tranquillità a suo fidanzatino. Dall’altra parte però c’è anche l’arrivo di Carlos Tevez che toglie ancora possibilità a Pato di giocare titolare avendo un rivale in più per il posto in attacco.

Ci attendono caldi giorni di calciomercato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.