News Sport

Serie A 22esima giornata, si gioca oggi alle 15,00

Serie A: la ventiduesima giornata si gioca oggi 5 febbrai 2012. Tutte le squadre scenderanno in campo alle 15,00


Tutti insieme appassionatamente verrebbe da dire: dopo l’anticipo delle 12,30 tutte le gare di Serie A si giocheranno oggi alle 15,00. Un evento storico visto che non succedeva da tantissimo tempo. La 22esiam giornata invece sarà tutta disputata nella domenica, come succedeva prima che le pay tv avessero la meglio. Visti tutti i disagi di queste ore causati dal maltempo, e viste le gare rinviate in questa settimana, non era il caso di avere un’altra collezione di partite rinviate da giocarsi a data da destinarsi. Così la decisione è stata presa e oggi vedremo tutte le partite in contemporanea. vediamo quindi le gare di oggi.

Serie A 22esima giornata: si gioca oggi alle 15,00

Solo una gara sarà giocata in un orario diverso, è quella che vede protagoniste la Lazio e il Genoa che giocheranno al Marassi alle 12,30 tra pochi minuti quindi. Per il resto tutte le altre gare saranno disputate alle 15,00. Vediamo le ultme dai campi.

Chievo- Parma

In quel di Verona ha nevicato tutta la notte ma pare che si possa giocare. La temperatura è di -3 gradi. Questa è una delle gare che potrebbe rischiare a causa di possibili precipitazioni.

Fiorentina-Udinese

Allo stadio Artemio Franchi si dovrebbe giocare quasi con la massima sicurezza. Non nevica anche se farà molto freddo. La temperatura è di circa -4 gradi.

Juventus-Siena

Anche a Torino fa freddo ma non nevica. In ogni caso lo Juventus Stadium è l’unico preparato a situazioni di emergenza. Si gioca sicuramente.

Lecce-Bologna

Nessun problema al Via del mare. Si gioca anche perchè la temperatura è praticamente estiva in confronto agli altri stadi.

Palermo-Atalanta

E’ andata bene ai bergamaschi che voleranno in Sicilia per questa trasferta. Alla Favorita il clima non è il massimo ma non e non c’è pericolo.

Milan-Napoli

Nel capoluogo lombardo fa molto freddo, siamo sotto i tre gradi ma la gara dovrebbe giocarsi. E speriamo che sia così visto che si tratta di una delle partite più interessanti di questo turno.

Novara-Cagliari

Stesso discorso per il Meazza. La partita dovrebbe giocarsi.

Roma-Inter

Sulla capitale splende il sole. Non ha nevicato questa notte e anche se le strade sono piene di ghiaccio e fa molto freddo la gara non dovrebbe correre nessun rischio.

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.