News Sport

La storia di Filippo il piccolo tifoso dell’Inter

Filippo il piccolo tifoso dell'Inter porta allo stadio uno striscione e diventa famoso


Forse Filippo non avrebbe mai pensato che con il suo striscione portato allo stadio sarebbe diventato famoso. E invece il piccolo tifose dell’Inter non solo è diventato un piccolo idolo su facebook visto che tutti hanno iniziato a condividere la foto del suo striscione ma si è anche meritato servizi televisivi nei programmi di sport e ieri sera anche su Tg1. Eppure non aveva chiesto nulla di originale, solo che la sua squadra vincesse. Ma pare che di questi tempi una vittoria dell’Inter sia un evento miracoloso. E allora se la squadra non vince ma addirittura perde 3 a 0 con il Bologna Filippo non potrà tornare a scuola perchè i suoi piccoli compagni lo prenderanno in giro. Ci pensa Moratti a fargli un bel regalino.

Forse Filippo non si sarà goduto la vittoria della sua squadra ma da qualche giorno potrà andare a scuola con la maglia sua personale dell’Inter autografata dai suoi campioni. Filippo ha potuto far visita ai calciatori dell’Inter alla Pinetina e ha conosciuto il presidente e l’allenatore. Tante foto con il capitano Javier Zanetti e con gli altri grandi campioni. Non avrà potuto urlare gol allo stadio ma almeno si è goduto una giornata indimenticabile.

Questo lo striscione che Filippo ha portato allo stadio:

In tanti si sono inteneriti di fronte a questo striscione tenuto da un piccolo fanciullo. I tifosi della Juve hanno pensato bene di rispondere. Così ecco spuntare un nuovo striscione:

“Filippo o cambi squadra o cambi scuola” della serie l’Inter non tornerà a vincere quindi meglio cambiare aria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.