News Sport

Partite in tv oggi, Arsenal-Milan è in diretta e streaming

Arsenal-Milan è la partita da seguire in tv oggi: ecco la diretta e lo streaming della gara


Dopo tanta attesa finalmente ci siamo: la partita in tv oggi da seguire almeno per i tifosi italiani è quella che vedrà protagoniste Arsenal e Milan. Sfida in diretta a partire dalle 20,45 sulla pay tv visto che la Rai non ci fa vedere ancora una volta le gare del martedì. I tifosi del Milan quindi potranno seguire la gara su Sky o su Premium calcio. Per chi non ha la pay tv c’è sempre lo streaming per vedere la partita al computer. Dopo settimane di attesa finalmente tornano gli ottavi di finale di Champions: il Milan parte dal risultato positivo dell’andata, riuscirà a mantenere il vantaggio? Sono 4 i gol che i rossoneri hanno realizzato nella gara d’andata ma non bisogna smettere di stare concentrati se si vuole staccare il biglietto per i quarti di finale.

Partite in tv oggi: Arsenal-Milan è in diretta alle 20,45

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Sky 3D (diretta satellite in 3D)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Per seguire la partita in streaming: Arsenal-Milan diretta streaming

Questi i canali su cui potrete seguire la gara. Dovrebbe essere una partita in discesa per il Milan che a San Siro aveva vinto con un netto 4 a 0. Ma la Champions resta sempre la competizione europea più importante e l’Arsenal ce la metterò tutta per provare a fare lo sgambetto alla squadra di Allegri. Il mister spera in un’altra eccellente prestazione di Ibra che contro il Palermo ha regalato una tripletta preziosissima alla squadra.

Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni:

ARSENAL (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Vermaelen, Koscielny, Gibbs; Rosicky, Song; Walcott, Gervinho, Oxlade-Chamberlain; Van Persie.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Emanuelson; Robinho; El Shaarawy, Ibrahimovic.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.