News Sport

Chelsea-Napoli: la rassegna stampa

Chelsea-Napoli: la rassegna stampa del 15 marzo 2012


C’è poco da fare per il Napoli che deve arrendersi al Chelsea: la squadra di Di Matteo trova il guizzo giusto nel primo tempo supplementare e porta a casa il biglietto per il passaggio del turno. Londra amara per Mazzarri e la sua squadra che tornano a Napoli con il rammarico per non aver sfruttato il vantaggio di partenza. Quale sarà stata la reazione della stampa italiana all’eliminazione dalla champions del Napoli? Diamo uno sguardo ai quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco per voi la rassegna stampa del 15 marzo 2012.

Dopo Chelsea-Napoli la reazione della stampa

E’ un Napoli che esce a testa alta dalla Champions e di questo ne sono  consapevoli un pò tutti. Forse per questo la prima pagina di oggi de La Gazzetta dello sport è dedicata ai ringraziamenti per la squadra di Mazzarri: “Grazie Napoli ci hai provato lo stesso” è quello che leggiamo a caratteri cubitali sul quotidiano dalle pagine rosa.

Stessa convinzione per Il Corriere dello sport che non può non parlare di questa eliminazione ma mette in luce il fatto che i ragazzi azzurri siano usciti dalla sfida contro il Chelsea, e dalla Champions, a testa alta.

Chiudiamo con Tuttosport che dedica un piccolo spazietto all’avventura degli azzurri in Champions: “Napoli che male” è il titolo scelto per descrivere quello che è successo ieri.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.