News Sport

Serie A, la Juventus capolista: rassegna stampa

Rassegna stampa 8 aprile 2012: la Juventus piega il Palermo ed è capolista; male Napoli, Roma e Milan


Verdetti della 31esima giornata: la Juventus fa un balzo in avanti nella corsa verso lo scudetto e ha il suo destino nelle mani; se non sbaglierà mai per 7 giornate avrà la meglio sul Milan che ieri ha perso contro la Fiorentina. Addio ai sogni di gloria per la Roma dopo la sconfitta con il Lecce. La lotta per il terzo posto è affare di Lazio e Udinese; anche il Napoli dopo la brutta sconfitta di ieri perde contatto con le dirette avversarie. Ecco la rassegna stampa dell’8 aprile 2012 dopo tutte le gare di Serie A.

La rassegna stampa dell’8 aprile 2012

La Juventus doveva vincere contro il Palermo e infatti lo ha fatto. Il Milan non doveva perdere contro la Fiorentina ma non c’è stato nulla da fare. Il sorpasso è arrivato e la capolista è la squadra di Torino.

Per La Gazzetta dello sport c’è il volo della Juventus: grazie ai gol di Bonucci e Quagliarella la squadra di Conte trova il sorpasso. I bianconeri ricevono il regalo di Amauri che non segnava da secoli ma che trova la rete contro il Milan.

Il Corriere dello sport non ha molta fantasia per il titolo che però la dice lunga su quello che è successo nella 31esima giornata di Serie A: la Juve è prima. Il quotidiano sportivo mette in dubbio anche la panchina di Allegri che adesso potrebbe iniziare a vacillare.

Tuttosport parla di una apoteosi per la Juve. Mette in prima pagina la foto degli eroi bianconeri ma anche di chi ha contribuito alla disfatta. Ibra come sempre ha fatto il suo ma non è bastato. Amauri non segnava da secoli e si è risvegliato facendo un gradito regalo ai suoi ex compagni di squadra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.