News Sport

Cosa ha detto Ljajic a Delio Rossi?

Delio Rossi aggredisce Ljajic ma lui cosa gli ha detto? Ecco le dichiarazioni del giocatore serbo


Da mercoledì sera continuiamo a parlare del gesto fatto da Delio Rossi nei confronti del giocatore delle Fiorentina Ljajic. Sappiamo che il mister è stato esonerato e anche sospeso per tre mesi; sappiamo anche che il giocatore è stato messo fuori squadra. Quello che non sappiamo e che invece vorremmo sapere è: cosa ha detto Ljajic a Delio Rossi? Ce lo stiamo chiedendo sin dal primo momento in cui abbiamo visto il video del gesto folle fatto dall’allenatore che però per essere compiuto ha dovuto avere qualcosa che lo abbia innescato. E’ bastato solo un semplice applauso ironico per innescare quella reazione? Da ieri circolano sul web, soprattutto sui social network le parole che il serbo avrebbe detto a Rossi, tutto però smentito anche dallo stesso giocatore.

All’inizio si era detto che la frase incriminata sarebbe stata “sei più handicappato di tuo figlio”; tutto smentito considerando anche che Delio Rossi non ha figli con handicap.  Si è detto poi che dalla lettura delle labbra si intuisse un’offesa nei confronti di sua madre mentre per altri Ljajic avrebbe augurato al mister e alla sua squadra di finire in serie b. Tante le cose che si sono scritte e dette, addirittura da un falso profilo di Facebook sarebbero arrivate le scuse tra giocatore e mister, anche in questo caso il serbo smentisce tutto. Le uniche dichiarazioni ufficiali sono quelle fatte a La Gazzetta dello sport che vi riportiamo:

Chiedo scusa ai miei compagni, non dovevo fare quel gesto all’uscita dal campo, so di aver profondamente sbagliato. Mi scuso con la società e con tutti i tifosi. Ho commesso un grande errore, chiedo perdono. Per me è un momento molto difficile, ho chiesto ai miei genitori di venire dalla Serbia per starmi vicino. Sono davvero provato.” Non c’è però bessun riferimento a quello che ha detto dopo il suo cambio e non ci sono scuse neppure nei confronti del mister, continua infatti così: “Ho certamente sbagliato anche nei confronti di Rossi, uscire dal campo in quel modo non è da me. Ma una reazione del genere non è comprensibile, sono scioccato. Ripeto, chiedo sentitamente scusa a società, compagni, tifosi: essere fuori squadra è la punizione che merito anche se avrei voluto fare il possibile per riscattarmi e aiutare la Fiorentina. Spero di averne la possibilità in futuro”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.