News Sport

Euro 2012, Ucraina-Francia sospesa: si passa su Rai 2

Euro 2012, l'arbitro decide di sospendere Ucraiana-Francia a causa del maltempo


Dopo neppure dieci minuti dall’inizio del primo tempo di Ucraina-Francia valida per la seconda gara del gruppo D, l’arbitro decide di sospendere la gara a causa della pioggia. Fino alle 17,00 era tutto tranquillo ma con una sorta di uragano improvviso le condizioni climatiche sono praticamente peggiorare e la pioggia non consente di continuare a giocare. Le immagini che arrivano dalla Donbass Arena sono veramente spettacolari: i fulmini rischiarano il cielo e la pioggia cade come se fosse pieno inverno; i telecronisti Rai chiedono che venga interrotto il collegamento perchè non riescono a continuare. La pioggia cade incessantemente tanto che la maggior parte dei tifosi, ancor prima che l’arbitro fischiasse la sospensione della gara, decide di lasciare lo stadio.

Una situazione incredibile considerando che fino a prima che la gara iniziasse c’era afa con la temperatura sul termometro che segnava i trenta gradi. Non ci resta che attendere gli aggiornamenti dalla gara anche se sembra difficile che si possa giocare in questo pomeriggio.

Questa una delle immagini in diretta:

 

 

 

Si torna nello studio della Rai con la Ferrari e i suoi opinionisti che scherzano sul tasso alcolico dei tifosi che fanno finta di essere al mare e nuotare, non hanno tutti i torti!

Ore 18,18- si riprova il collegamento con Gianni Bezzi mentre vediamo le immagini dei giocatori delle due nazionali nei tunnel che attendono di conoscere il loro destino. Secondo Bezzi il match dovrebbe essere sospeso ma per regolamento bisogna attendere che i due capitani e l’arbitro entrino in campo per testare le condizioni.

 

ore 18,30- non si hanno ancora notizie: la gara sarà sospesa? La pioggia continua a cadere, secondo gli esperti per poter giocare ci vorrebbe almeno una mezz’ora senza pioggia.

ore 18,40-prima comunicazione ufficiale: la partita potrebbe riprendere ma non prima delle 19,00

La conduttrice comunica che la diretta della gara passerà su Rai 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.