News Sport

Calciomercato ultime notizie: Cassano all’Inter per Pazzini

Scambio Cassano-Pazzini si può? Ecco le ultime notizie del calciomercato che riguardano il Milan e l'Inter


E’ ormai cosa certa anche se manca l’ufficialità: Antonio Cassano non sarà un giocatore del Milan in questa stagione. Le ultime notizie di calciomercato ci parlano di uno scambi con Pazzini. I due attaccanti cambierebbero così squadra per la prossima stagione riuscendo a trovare una soluzione gradita. Non era a San Siro ieri per il Trofeo Berlusconi, Fantantonio e già questo è un segnale di quello che sta accadendo. Adriano Galliani rincara la dose dicendo che il barese non vuole più vestire la maglia rossonera. Cosa manca allora? Manca l’accordo con l’Inter che a quanto pare non si accontenterebbe solo dello scambio ma vorrebbe una cifra di denaro che non convince invece la società rossonera. Proprio ieri dopo la partita del Milan contro la Juve, Galliani e Berlusconi si sono ritrovati per discutere del caso. Che però l’attaccante non abbia molta voglia di giocare con la maglia rossonera è cosa certa. A dividerlo dall’Inter quindi sarebbero solo pochi milioni di euro.

Cassano all’Inter non è fantacalcio-Il Milan e l’Inter ci hanno abituato nel corso degli anni a scambi di tipo clamoroso, ma questo forse nessuno lo aspettava fino a qualche settimana fa. E invece poteva essere prevedibile vista la passione dell’ attaccante barese per l’Inter. Ora però non diventa una mera questione di cuore: servono i soldi e il Milan non ha nessuna intenzione di tirare fuori di 10 milioni di euro che l’Inter chiede per Pazzini. La società rossonera infatti è disposta a versare nelle tasche dei cugini una cifra massima di 3,5 milioni di euro che a quanto pare non bastano però a Moratti.

Queste ore potrebbero essere decisive anche perchè all’inizio del campionato mancano solo 6 giorni e gli allenatori vorrebbero conoscere la rosa a loro disposizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.