News Sport

Pazzini-Cassano affare fatto: per la stampa italiana non ci sono dubbi

Antonio Cassano all'Inter e Pazzini al Milan: l'affare è concluso, almeno secondo i quotidiani sportivi italiani


Se oggi avete comprato un quotidiano italiano sportivo e non solo, saprete che l’affare dell’estate è stato concluso. Almeno così sembrerebbe dando uno sguardo alle prime pagine dei giornali. Ma l’affare Pazzini-Cassano è davvero concluso? Che fosse una trattativa da prendere poco tempo a entrambe le società che avrebbero voluto chiudere lo avevamo capito, ma il Milan e l’Inter hanno trovato l’accordo definitivo? Secondo La Gazzetta dello sport Moratti e Galliani avrebbero trovato nella serata di ieri un accordo e l’ufficialità del passaggio in rossonero di Pazzini e in nerazzurro di Cassano dovrebbe arrivare in giornata. La squadra di Stramaccioni l’avrebbe spuntata per quanto riguarda il lato economico: lo scambio avrebbe portato nelle casse interiste 7 milioni di euro.

Anche per il Corriere dello sport non ci sono dubbi: lo scambio è fatto. Cassano realizzerà finalmente il suo sogno, un pò come Ibrahimovic, di vestire la maglia che sogna sin da quando era un bambino. Il quotidiano romano sostiene la stessa tesi della Gazzetta: 7 milioni di euro nelle casse della società di Moratti e l’affare è bello che concluso. Con un abile ritocco di photoshop vediamo anche i due giocatori con le maglie che dovrebbero vestire in questa stagione.

Piccolo trafiletto per questo affare anche su Tuttosport che, pur avendo altro di cui scrivere, si ricorda di questa trattativa. In prima pagine poche righe ma all’interno un pezzo intero per leggere tutti i dettagli su questo scambio.

A quanto pare quindi l’affare è fatto ma manca ancora l’ufficialità che dovrebbe arrivare in queste calde ore di agosto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.