News Sport

Serie A, il Milan batte il Bologna e ringrazia Pazzini (video e highlights)

Pazzini tira fuori tutta la sua classe e fa sognare i tifosi del Milan: è lui l'eroe della serata dopo la tripletta in Bologna-Milan. I rossoneri piegano gli emiliani nell'anticipo valido per la seconda giornata di Campionato.


Si scende in campo per la seconda giornata di Serie A: l’anticipo delle 20,45 vede protagoniste il Milan e il Bologna. I rossoneri, dopo aver perso con la Sampdoria devono a tutti i costi portare a casa i tre punti e infatti ce la fanno grazie a uno straordinario Pazzini che firma la sua prima tripletta con la maglia del Milan e si propone ai tifosi come il nuovo bomber da amare. Il Bologna ha creduto di poter fare bene, sperando anche nella vittoria per alcuni tratti di gara, alla fine però il Milan ce l’ha fatta, nonostante le lacune continuino ad esserci. Di certo il più felice dopo la gara è Pazzini: “Ho vissuto un momento davvero difficile prima di arrivare al Milan ma alla fine ho preso la decisione giusta e spero di far bene” queste le parole dell’attaccante subito dopo la gara. Ecco il video con il gol e le azioni più belle di Bologna-Milan.

Bologna-Milan 1-3 ( video e highlights 1 settembre 2012)

La scossa ci voleva ed è arrivata: a darla è Pazzini che si candida non solo ad essere il nuovo attaccante rossonero ma dimostra di aver fatto guadagnare alla squadra con lo scambio con Antonio Cassano. Soddisfatto anche Allegri che parla di una vittoria meritata per i rossoneri. Chi invece non è felice è il Bologna che dopo il gol di Diamanti sperava di poter piegare il Milan ma non aveva fatto i conti con la voglia della squadra di tirare fuori la grinta.

Ecco per voi il video con i gol di Milan e Bologna

 

clicca sulla foto per vedere il video

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.