News Sport

Partite in tv oggi, stasera c’è Milan-Atalanta in diretta

La partita in tv oggi è Milan-Atalanta: ecco come fare per vederla in tv e seguirla anche in streaming!


Torna la Serie A e tra le partite da seguire in tv oggi vi segnaliamo Milan-Atalanta l’anticipo serale del terzo turno. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali in vista della qualificazioni al Mondiale del 2014 la Serie A riparte per la terza giornata che si gioca oggi 15 settembre e domani 16 settembre 2012. Il primo anticipo della giornata ha visto protagoniste il Palermo e il Cagliari mentre in diretta a partire dalle 20,45 ci sarà la gara di San Siro con Milan e Atalanta protagoniste. Come sempre essendo una partita di campionato sarà trasmessa solo sulla Pay tv ma sarà possibile seguirla in streaming anche grazie ai nuovi servizi messi a disposizione per chi ha un tablet di ultima generazione. Ecco le ultime dai campi, le probabili formazioni, i canali su cui vedere la gara e il link per seguire la gara in diretta.

Partite in tv oggi, c’è Milan-Atalanta i diretta alle 20,45

Canali e orari su cui seguire la partita

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ecco il link per lo streaming: Milan-Atalanta in diretta

 

Le ultime dai campi

La pausa ha fatto bene al Milan che ha recuperato diversi uomini importanti tra cui Boateng, vero punto di riferimento per la squadra e Ignazio Abate. Il difensore dovrebbe giocare dal primo minuto nell’undici titolare. Il Milan non può sbagliare anche se l’Atalanta è sempre un avversario tosto da battere.  I giocatori indisponibili invece rendono le scelte obbligate a Colantuono. Ecco quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni per Milan-Atalanta:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Emauelson; Boateng; Pazzini, Bojan.

A disposizione: Amelia, Gabriel, De Sciglio, Zapata, Mesbah, Traoré, Flamini, Yepes, Constant, Nocerino, El Shaarawy, Niang. Allenatore: Allegri

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.
A disposizione: Frezzolini, Polito, Matheu, Stendardo, Ferri, Cazzola, Scozzarella, Parra, Troisi, De Luca. Allenatore: Colantuono.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.