News Sport

Serie A: Cavani mette ko la Lazio, Napoli primo

La Lazio viene matata dal Napoli che grazie a una tripletta di Cavani vola la primo posto. La quinta giornata di Serie A regala il sorriso a Mazzarri


Chi sorride di certo in questa quinta giornata di campionato non sono solo le squadre milanesi. Sorridono i napoletani, sorride Mazzarri che si coccola il suo gioiellino più grande. Edinson Cavani stende la Lazio e regala il primo posto in classifica al Napoli grazie al pareggio della Juventus contro la Fiorentina. Arrivano tre gol, tre macigni pesanti che mettono la Lazio ko e suonano una campana bella forte. Il messaggio è chiaro: questo Napoli fa paura perchè a differenza dello scorso anno la squadra è matura, non ha la Champions e ha un obiettivo; vestire Napoli di tricolore per la vittoria di uno scudetto che manca da troppo in città. Certo è ancora presto per parlare ma non per sperare. Le premesse ci sono tutte e il Napoli a oggi, sembra essere l’unica squadra alla pari della Juve.

Serie A quinta giornata: il Napoli vola in vetta

L’antagonista numero 1 della Juventus ha un nome: è il Napoli di Mazzarri che ieri un una delle partite crocevia della stagione ha dimostrato di non aver nessun timore delle rivali. Certo anche lo scorso anno il Napoli ha sempre fatto bene con le grandi squadre perdendosi invece con le piccole. Quest’anno però vuole dimostrare di saper gestire bene tutto e di poter competere per il primo posto. Ieri Cavani ha preso per mano la squadra imponendo il suo gioco e un risultato che fa vergognare la Lazio. Il matador sbaglia anche un rigore.

Per la squadra di Petkovic una sola soddisfazione: l’onestà di Klose che va in gol nei primi minuti della gara ma poi ammette di aver realizzato la rete aiutandosi con una mano. E’ il primo segnale che la partita sarebbe stata in salita per la Lazio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.